Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    01/12/2019    0 recensioni
[Raccolta drabble&flashfic] {Heronstairs | BROMANCE | Police!AU}
-Originariamente presenti solo su Torre di Carta e scritte per le sue iniziative-
1# Una torcia che fa strada nel buio - Giurò sulla sua lapide che sarebbe diventato un poliziotto, lavoro che lei sognava di svolgere da grande – se fosse diventata adulta. L’avrebbe fatto a modo suo, pensò. Avrebbe catturato tutti i cattivi dopo averli ingannati, con l’intento di coglierli in flagrante spacciandosi per uno di loro, assumendo un’identità diversa, un po’ come gli agenti segreti.
2# Musica classica che fa da sottofondo
3# Una lampadina che si accende a intermittenza
4# Cancello del parco
5# Tendone del circo
6# È soltanto uno che fa la cosa giusta
7# Rifilare una scusa
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Carstairs, William Herondale
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Prompt: 30. “No, non è un angelo. È soltanto uno che fa la cosa giusta.” - Agents of S.H.I.E.L.D.

Numero parole: 120

Nota: Eccoci all’ultima AU che avevo scritto per il forum. Ovviamente qui Will non è un angelo perché ha scelto di mescolarsi fra i criminali per stanarli e Jem lo sa.

Iniziativa: «Corsa delle 24 ore – V Edizione».

 

 

 

 

 

Tutto sommato James aveva fatto bene ad accompagnarlo a quella festa elegante. Si respirava un’atmosfera frizzante e tutti i commensali ridevano, chi sotto i primi fumi dell’alcool, chi catturato nella frenesia di un ballo movimentato, chi chiacchierando con una gradita compagnia.

Nulla lasciava presagire che l’incolumità dell’organizzatore, un ricco imprenditore, era a rischio. Lui si fidava perché Will era sicuro di avere tutto sotto controllo: perché guastare il divertimento generale con qualche paranoia?

Si limitò a tenerlo d’occhio: con il suo fascino e la sua capacità oratoria stava intrattenendo un gruppo di signore ben vestite; una di esse, venendo verso Jem, aveva sospirato: «sembra davvero un angelo!».

“No, non è un angelo. Fa soltanto la cosa giusta”, pensò tra sé.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa