Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anime ita   Capitolo: 1
A volte la vita non è sempre rose e fiori,in realta non lo è mai stata, infondo la vita comincia con le lacrime e finisce con quelle,ma ci sono delle volte in qui il destino ti dà momenti felici nell'oscurita e io qui vi racconto di una storia molto triste e ingiusta per le donne ma di come una ragazza ha saputo affrontarla in modo innaturale ma infondo ogni persona e diversa e agisce in modo diverso.
Tratto dal 2 Capitolo
Mi guardo in torno e noto con molto dispiacere che tutto e a pezzi neanche la porta e sistemata(a quanto pare non sono molto accetata),mi misi i stracci del vestito o almeno quello che e rimasto"vestito 1:fuori!!" (Ho paura!! e orribile ci sono ragnatele ovunque... che ci siano dei ratti?!)al solo pensiero mi viene da piangere,continuai a girare in torno alla villa-fantasma per un po,passo a passo ad un ritmo molto lento infondo mi fa male tutto.
La casa e tutta sotto sopra,ma mentre scesi le scale principali vidi dei secchielli,sapone,detersivi,stracci,e anche del cibo(wow!almeno hanno fatto qualcosa!) e ci sono anche delle candele!!!
Personaggi: inu taisho, Inuyasha, izayoi, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Anime ita