Serie TV > Wynonna Earp
Ricorda la storia  |       
Autore: Infinite Sky Driver    01/12/2019    1 recensioni
|||Un capitolo al giorno per 24 giorni|||
Raccolta di one-shot e drabble per gustarsi al meglio questo mese di Dicembre! Perchè tutti si meritano una buona dose di fluff giornaliera.
[accetto commissioni]
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ci ho provato a fare tutte Drabble, ma le mie dita soffrono proprio, con un limite obbligatorio di parole, soprattutto se scrivo cose fluff. Non posso promettere che ogni capitolo sarà "positivo", perchè a tutti piace un po' di sano angst, no? Ogni giorno la storia sarà completamente incentrata sul testo di una canzone, in un modo o nell'altro, perciò, se volete ascoltare quella canzone mentre leggete, vi lascerò il link all'audio a inizio pagina ad ogni capitolo. Dato che scriverò i capitolo giorno per giorno, accetto commissioni! Mandatemi una vostra canzone e cercherò di crearci su qualcosa di bello.
Per la canzone di oggi, scegliete in base alla versione che vi piace di più! (Quella che io ho usato è la "first dance")
Lover: https://www.youtube.com/watch?v=AMtN4sOvhqY
Lover remix ft. Shawn Mendes: https://www.youtube.com/watch?v=b5Zay_Hd_7Q
Lover first dance : https://www.youtube.com/watch?v=KmT4Y8w1nho
_______________________________________________________________________________________________________________________________
 
 

Lover


Non avrebbe mai pensato di trovare il posto gremito di persone, appena era arrivata.
Diamine, era uno stupido ballo della scuola, e per giunta il primo anno che veniva organizzato.
Inizialmente non era stato un problema: il cambio di temperatura le aveva fatto bene dopo il freddo esterno, e anche l'impatto con tutti quei liceali le era parso gradevole. Il problema era sovvenuto con l'andare del tempo. Più le lancette giravano e più la sua schiena diventava una discesa di lente gocce di sudore, le mani iniziavano a tremare, e così le ginocchia.
La aveva accompagnata Chrissy, non Nicole.
Sì, era strano, ma Waverly non riusciva ad avercela con la fidanzata, sapendo che dovendo far parte del «comitato di sicurezza», la sua presenza era molto richiesta quella sera (soprattutto dai genitori), anche perché il consiglio aveva stabilito di retribuire quel servizio. Le avevano permesso di assentarsi solo dopo qualche ora di vigilanza.
Waverly non si era nemmeno sognata di arrivare all'inizio della festa, poiché sarebbe stata una tortura rimanere lì in disparte senza la sua accompagnatrice, obbligata a sorbirsi innumerevoli inviti da rifiutare prontamente.
Si alzò sulle punte dei piedi, cercando di guardare oltre le teste della folla accampata lì di fronte a sé.
Non riusciva a vedere nessuna chioma rossa nei paraggi, per suo sommo dispiacere.
-Ed ora il pezzo forte, ragazzi. Fareste meglio a chiedere la mano alla vostra fanciulla, perché questa è la canzone giusta per fare la vostra mossa!-
-Oh no... - Waverly si sentì male, senza il braccio di Nicole a sostenerla in mezzo a tutte quelle persone.
-Sei una visione..- Un respiro caldo sussurrò al suo orecchio, accompagnato subito da due mani calde che le circondavano i fianchi.
Waverly si sciolse, girandosi nell'abbraccio di Nicole, gli occhi che le brillavano.
-Ti stavo cercando-
-Ed io ti ho trovata- Ecco le famose fossette di Nicole Haught comparire ai lati delle labbra.
La musica iniziava con le note di un pianoforte.
Gli sguardi di molti caddero sulle loro mani unite, le fronti che si sfioravano.
Waverly si guardò intorno leggermente a disagio, ma Nicole fu veloce ad appoggiare la guancia alla sua, parlando ad un volume che solamente la più giovane potesse sentire.
-Dove vai tu, vado io.-
Waverly abbassò il capo, cercando di mangiarsi il sorriso mordendosi il labbro inferiore.
Intrecciò le dita a quelle di Nicole e la portò in mezzo a tutti gli altri, dove nessuno era diverso, e tutti ballavano, uguali, troppo impegnati a pomiciare con i propri fidanzati.
Qualche ragazzo guardò male Nicole, desiderando di essere al suo posto, ma la giovane rossa aveva occhi solo per Waverly, e le sorrideva, le sorrideva come potesse respirare solamente grazie a Waverly.
Le luci di Natale si accendevano a ritmo lento, tutti ballavano in un senso, loro nell'opposto.
Waverly lo notò.
-C'era... una regola particolare per il lento..o...-
-Le facciamo noi, le regole.- Si guardarono, Waverly intrecciò le dita dietro al collo di Nicole, che apprezzò particolarmente quella vicinanza.
-Possiamo stare così per sempre? Dovrei avere questo privilegio, dato che sono la tua ragazza...- Le sussurrò sulla strofa finale della canzone, le labbra ad un soffio dalle sue.
Waverly rise, felice di essere tra le braccia dell'unica persona al mondo che riusciva a farle girare la testa dalla gioia. -Ripetilo ancora.-
Nicole la guardò negli occhi. -Che cosa?-
-Tell me you're my, my, my, my....Lover-
La distanza fra loro fu colmata entro la fine della canzone.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wynonna Earp / Vai alla pagina dell'autore: Infinite Sky Driver