Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Raiki12    02/12/2019    0 recensioni
Universo 7, terra , palazzo del supremo. la pace venne minacciata da un torneo che, deciderà non solo le sorti del universo 7 ma del multiverse intero. riuscirà goku e i suoi amici a salvare tutti?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Supremo, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

passò molto tempo dalla vittoria del universo 7 nel torneo del potere, la pace sulla terra regnava sovrana e la felicità era nel cuore di tutti, però... questa pace era destinata a finire in fretta. goku si stava allenando insieme a vegeta nella stanza dello spirito e del tempo, dende insieme a popo si rilassavano giocando una partita di tennis. dopo due ore di allenamento, goku e vegeta uscirono dalla stanza a prendere aria, ad un certo punto il cielo si tinse di un colore scuro: si aprì un portale Inter-dimensionale grandissimo, dove uscì il dainshinkan e un altro uomo: alto,muscoloso,dalla pelle simile al dainshinkan e dal' aura immensamente più grande del servitore di Zeno. goku e vegeta non capendo la situazione, si misero in posizione di combattimento per sicurezza. il dainshinkan e l'uomo sì avvicinarono ai due saiyan, è dissero "ciao guerrieri del universo 7" ma goku lo interruppe velocemente "chi sei? cosa volete da noi!"  con tono aggressivo "calmati guerriero siamo qui per una proposta.." continuo l'alto uomo "quale?" disse incuriosito il principe dei saiyan "volete partecipare a un nuovo torneo, ma non il torneo del potere, ma un nuovissimo torneo?" finì l'alto uomo "mmhh interessante" disse a bassa voce goku "kakaroth che facciamo?" Disse telepaticamente, vegeta a goku "mmm forse dovremmo dirlo prima a gli altri non credi?" disse con tono dubbioso il saiyan cresciuto sulla terra "tsk fa come ti pare!" lo zitti vegeta. goku subito dopo la sua conversazione con vegeta, disse al misterioso uomo "aspetti solo pochi secondi che chiedo ai miei compagni cosa fare" disse il saiyan terrestre prima di scomparire con il teletrasporto "si tranquilli fatte con comodo" finil'uomo. dopo due minuti di attesa, riapparve goku con faccia soddisfatta, e disse al uomo "sono tutti disponibili hehehe” disse goku con il suo solito tono allegro."Bene ne sono molto felice" disse lo strano uomo "ora se volete scusarmi porto qui tutti i miei amici" disse goku con tono soddisfatto "ok sta tranquillo combattente, ci vorrà del tempo per aprire il portale verso il torneo, quindi: fai con comodo" disse l'uomo con voce tranquilla "ok grazie... ma prima di andare" continuo il saiyan cresciuto sulla terra, “posso chiederle come ti chiami?" fini goku "ma certo... mi chiamo ikair" concluse lo strano uomo. dopo circa un ora di attesa, goku torno con tutti i suoi amici pronti a partire, “Bene credo sia ora di andare abitanti del universo 7" disse ikair ,un grande portale nero si aprì nel terreno e teletrasporto tutti, in uno strano luogo tutto nero."Bene finalmente siete tutti qui" grido il dainshinkan ,dopo di che apparvero gli angeli con appresso tutti gli universi. "wow quindi parteciperanno tutti gli universi?!?!" disse goku "ma certo" disse il dainshinkan, "benvenuti universi!" grido ikair "E benvenuti nel TORNEO DELLA SFERA DALLE QUATTRO STELLE!" fini ikair. Gli universi erano eccitati per questo nuovo torneo. "Bene ora parliamo nel dettaglio delle regole e di come si svolgerà il torneo" inizio il dainshinkan "il torneo si svolgerà negli inferi, che verranno svuotati per l’occasione ..." continuo "... a parte 10 persone che parteciperanno da solitari in questo torneo ,come ospiti d'onore “fini il dainshinkan. "ora parliamo di come voi parteciperete..." comincio a parlare ikair "verranno creati cinque team di 5 persone, scelti casualmente da questi universi: universo 7,6,11..." continuo "...e due team creati con i dieci ospiti d'onore presi dagli inferi che ,decideranno di spontanea volontà se creare un gruppo o no, le regole sono semplici: se morite nel torneo non potrete tornare in vita, per poter vincere dovrete trovare ed usare la sfera dalle quattro stelle, finché non trovate ed attivate la sfera non potrete uscire e salvarvi" fini ikair. tutte le persone che prima erano entusiaste, ora erano solo piene di paura. "ma è un follia!" grido toppo "hai qualcosa in contrario?” Domando con tono minaccioso il dainshinkan , lasciando spiazzato toppo, "Bene è ora di fare i team!" grido ikair, dopodiché apparve una sfera che scelse casualmente i partecipanti del universo 7 e apparvero :goku,bulma,chichi,muten e gohan. Ikair allora disse "il team del universo 7 è pronto, forza entrate" fini prima di aprire un enorme portale spazio-dimensionale di fianco al gruppo dei guerrieri Z . "Ok andiamo!" Disse goku correndo al interno del portale, "sta attenta bulma!" Disse vegeta preoccupato, “sta tranquillo vegeta, c'è goku con noi" replico bulma prima di entrare nel portale. "buona fortuna mamma! e buona fortuna fratellone!"Disse goten a chichi e a ghoan "sono un po' arrugginita però so ancora combattere!" Disse chichi con voce determinata, "tranquillo goten sappiamo combattere" disse gohan prima di tuffarsi nel portale insieme a sua madre.

 

 

 

 

 

 

" ma dove?.. ma dove sono?" Disse un goku confuso, notando di essere in uno spiazzo immerso nella natura, con un ruscello vicino e nel centro di una foresta "mmm devo subito trovere gli altri!" fini goku.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine CAP 1

 

 

 

 

 

 

Allora, allora, allora , ALLORA; non pubblico niente da bo 2 anni tipo?, ora me ne esco con questa nuova serie, ma ho le mie buone motivazioni: 1 mi é tornata la voglia di scrivere (più che altro me ne sono ricordato =/) 2 ho avuto altre questioni personali , che mi hanno tenuto lontano da EFP per lungo tempo 3 beh ho riletto una mia vecchia fanfic su Wattpad (@jacofanboyanime) e ho deciso di continuarla (e migliorarla visto come scrivevo ai tempi 0.0), quindi pubblicherò questa storia e un ONE-Shot (che non vi spoilero :”) a breve . Detto questo spero di esser più attivo dei prossimi tempi (in caso aspettate il prossimo capitolo nel 5600 d.c, ok scherzo .w.) e come sempre un bellissimo giga enorme...

 

 

Ciao! *w*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Raiki12