Film > Thor
Segui la storia  |      
Autore: camillavaamare    02/12/2019    0 recensioni
E' BASATA SULLA MITOLOGIA NORRENA
Loki è capace di far vivere al malcapitato il Paradiso o l'Inferno, dipende da come si sente in quel momento. Essendo una divinità nessun umano sa resistergli. E lo sfortunato su cui lui mette gli occhi sarà sempre nell'incertezza dei suoi sentimenti verso Loki. Ma la guerra contro i giganti è sempre più vicina... perfino il Dio Dell'Inganno dovrà scegliere da qule parte stare, le divinità di Asgard vogliono che stia con loro; perché sarà più facile vincere contro i giganti se useranno l'immoralità e gli inganni di Loki.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Odino, Thor
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0

1.LOKI IL MEZZOSANGUE AMBIGUO

Un giorno una Dea si trasforma in ino per vvere nel mondo umano, ma dopo qualche anno viene notata dai gigante Fàrbauti... capendo che non è una vera pianta; l'essere si trasforma in fulmine e incendia gli aghi del pino. Dalla loro unione bizzarra nasce il Dio Dell'Inganno. È un mezzosangue, perché sta tra gli Dei Dell'Ordine e i giganti che rappresentano il caos. La distruzione del mondi. Essi sono connessi dal frassino Yggdasill. In alto c'è Asgard: Regno Asi (regno degli dei). Midgard: Casa Degli umoni. Circondata e controllata dal serpente Jormungand. Si morde sempre la coda. Le radici dell'albero sono in due fiumi. L'Acqua Della Saggezza viene controllata dal gigate Mimir. Udr invece è abitata dalle norne: sono degli spiriti. I disir controllano il temp dell'umanità: Urdr (passato), Verdandi (presente) e Suld (futuro);impediscono alle radici del frassino di avvizzire. Niflheimr: Regno Dell'Oscurità. Freddo. Muspelhelm: Regno Del Fuoco. Caldo. Da questi mondi primordiali ebbe origine obgni cosa. Sopra le foglie dell'albero c'è l'aquila ed è attraversato dallo scoiattolo Ratatoskr. Fa da Messaggero Cosmico per i mondi.

Le divinità sono divise in due gruppi: Asi (divinità sovrane) e Vani (agricole e guerriere).

Loki vive ad Asgard nel Regno Asi. È uno degli Dei più importanti del Pantheon Norreno: Dio Dell'Inganno. Rappresenta il Male Divino che tiene in equilibrio l'esistenza del mondo vivente. Potrà sfogare tutta la sua crudeltà solo quando ci sarà Ragnarok (Giorno Della Distruzione).

Loki è figlio del Fuoco: sua madre viene incendiata dal fulmine (padre).

Loki è un uomo alto, muscoloso, pelle mulatta, occhi azzurri capelli neri e barba dello stesso colore.

Sua madre lo porta ad Asgard... qui incontra Odino (padre degli Dei). Con lui fa un patto di sangue: terrà il mondo in eqilirio senza fare nessun dispetto inutile. Molto grave. Poi incontra suo figlio: Thor. E anche con lui fa un patto di sangue: dovrà aiutarlo quando ci sarà un problema.

Loki si guarda allo specchio. Indossa: mantello verde, maglia gialla, pantaloni blu, stivali ed elmo dorato con delle lunghe corna.

Loki esce dal Pantheon e fissa la maestosità dell'edificio: è bianco con le colonne collegate al tetto triangolare.

"Giullare! Cosa avete in programma?! Qule brutto scherzo?! Non la smeterrete mai, vero?!"domanda sconsolata Eostre sistemandosi il fiore che ha nei capelli. È la Dea della primavera, vita e fertilità.

"Avete ragione! No! Mai! È troppo divetente fare gli scherzi a Dei ed uomini!"esclama euforico e la donna arresa si allontana seguita dalle ancelle. Ma ad una delle ragazze spuntano le ali piumate sotto alle braccia.

"LOKI! TOGLILE QUESTE ALI! NON È UN UCCELLO! BASTA CON QUESTI SCHERZI!"urla esasperata Eostre, mentre l'ancella si strappa le piume! Lui ride tantissimo ed inizia a correre; inseguito dalla Dea.

"Sì chelo è! Può volare! Non tolgo le ali! Adoro fare questi scherzi!"

"BASTA FARE IL BUFFONE! NON SIETE DIVERTENTE! VI ORDINO DI TOGLIERE QUESTE ALI!"strilla disperata ma lui scappa allegro. Le divinità sono esasperate dai suoi continui inganni e scherzi. Vorrebbero che la smettesse di tormentarli, ma no può farlo: è nella sua natura.

Loki scende nel mondo umano a Dierkow. È una cittadina costiera del Mar Baltico. Ci vivono i vichinghi. Fa molto freddo, infatti Loki passeggia nel bosco stringendosi nel mantello; quando vede una donna con i capelli rossi svestirsi per immergersi nel lago gelido. Loki crea un lupo e lo fa avvicinare alla sconosciuta, la quale strilla terrificata.

"AIUTO! C'E' UN LUPO! UCCIDETELO! VUOLE SBRANARMI! QUALCUNO RIESCE A SETIRMI?!"urla sperando di venire sntita, l'animale se ne va. Nel frattempo arriva un uomo che vuole stuprarla. E Loki da ambiguo qual è decide di salvarla.

"Allontanati da lei, umano. Ci tieni alla vita, vero? Fai come ti dico."ordina indifferente allo sconosciuto, il qale lo ignora e continua a svestirsi.

"Chi sei? Suo fratello? Marito? Non sono affari tuoi. Sparisci. E fammi continuare senza disturbare."replica irritato fermandosi, intanto Loki con una tranquillità agghiacciante estrae la spada per ucciderlo.

"Vi ringrazio, signore. Quello è da mesi che mi tormentava... come posso ringraziarvi? Sono Odindis Svenisson..."domanda esitante la donna ammirandolo. Sviene.

"L'unica volta che faccio una cosa giusta mi ritrovo con un peso..."commnta irritato rinfoderando l'arma. E raccogliendo Odindis per portarsela ad Asgard. In teoria gli umani non possono andare nel mondo divino, ma tanto lui infrange sempre le leggi imposte dal padre. Quindi una volta in più non fa nessuna differenza!

Loki vola fino al Pantheon e le altre divinità vedendolo con un'umana svenuta sulla schiena sono: curiose, arrabbiate o sorprese.

"Loki... il Dio Dell'Inganno che aiuta un umano, dopo questa credo di averle viste tutte..."commenta meravigliata Eostre osservandolo salire la scalinata del palazzo.

"Fratello, comesi chiama l'umana? Sai che nostro padre ci ha vietato questa cosa. Sei il Dio Dell'Inganno, dunque non ti interessa la legge."

"Hai ragione, Thor. Infatti non sono interessato alla legge. Un altro umano voleva stuprarla."spiega indifferente al fratello, mentre i soldati aprono il portone per farli entrare. Tutti lo fissano meravigliati dalla sua improvvisa gentilezza. C'è un motivo se viene chiamato Dio Dell'inganno. Thor è il Dio della tempesta, del fulmine e tuono. Protettore dell'umanità.

Thor segue il fratello nella sua camera, osserva Loki stendere la donna e senza aggiungere altre parole inutili li lascia. È impossibile convincere il fratello a cambiare idea.

Loki essendo u mezzosangue ha una moralità particolare... tutta sua. Sta tra l'Ordine e il Caos. Per qusto anche dentro di sé si sente diviso.

Loki sa essere vendicativo e spietato, poi un secondo dopo è l'uomo più gentile che esiste. La stessa cosa capita con il tradimento, usa chi si fida di lui ignorando le consegueze delle sue azioni.

Loki è capace di far vivere al malcapitato il Paradiso o l'Inferno, dipende da come si sente in quel momento. Essendo una divinità nessun umano sa resistergli. E lo sfortunato su cui lui mette gli occhi sarà sempre nell'incertezza dei suoi sentimenti verso Loki. Ma la guerra contro i giganti è sempre più vicina... perfino il Dio Dell'Inganno dovrà scegliere da qule parte stare, le divinità di Asgard vogliono che stia con loro; perché sarà più facile vincere contro i giganti se useranno l'immoralità e gli inganni di Loki.

Il Padre Degli Dei ha un segreto che non ha detto neanche a sua moglie... perché le divinità sono come gli umani: amano, odiano, ingannano, compassionevoli, uccidono e gentili. L'unica differenza è che magari per un capriccio, la divinità può cambiare il mondo umano!

E per sua sfortuna Loki ha deciso di puntare gli occhi su Odindis... senza un vero motivo si sente legato a quella donna. Lei deve stare molto attenta... dopottutto l'inganno è la sua specialità.

E Loki capirà che nella sua esistenza immortale non può viere solo di inganni. È strano come l'amore abbia il potere di cambiare un Dio dispettoso.

La famiglia di Loki ha molti segreti che attendono dalla creazione del mondo, la giusta persona per venire svelati. Se Odino ha accettato nella sua famiglia un mezzosangue; sicuramente non l'aveva fatto per la compassione dell'essere mostruoso. C'è un'altra ragione e Loki dovrà capire quale. Tutti hanno dei segreti.

Thor e Loki sono più che fratelli di sngue. Si vogliono bene. E non combatteranno mai, neanche quando ci sarà Ragnarok. Se lo sono promesso.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: camillavaamare