Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alice_g1   Capitolo: 13
« Le regole sono poche e semplici: io mi fingo la tua ragazza per il matrimonio del tuo amico, mi vestirò, parlerò e mi comporterò come tu deciderai. La mia tariffa per il tempo di cui hai bisogno è di trentamila dollari: metà subito, l’altra a fine lavoro. Tutto chiaro? »
« Cre…do di si. ».
« Ottimo! Allora Akito, raccontami la nostra storia. ».
« Penso di aver bisogno di bere qualcosa di più forte. ».
« Ah, quasi dimenticavo…io sono Sana. ».
Akito Hayama, giovane e promettente Neurochirurgo, conduce un'esistenza apparentemente perfetta. Una carriera brillante, molti amici e, soprattutto, l'amore incondizionato per Fuka Matsui.
Tutto sembra perfetto, fino a quando, prossimi all'altare, Fuka decide di annullare le nozze.
Con il cuore a pezzi, Akito decide di trasferirsi a New York, archiviando il suo doloroso passato in un cassetto ben sigillato.
Ben presto però, la notizia di nuovo matrimonio, scombinerà, ancora una volta, tutti i suoi piani. Deciso a non far ritorno a Tokyo senza un' accompagnatrice, l'unica soluzione è pagare una donna che si finga la sua ragazza...
Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Vai alla pagina dell'autore: Alice_g1