Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: WillowSnow    03/12/2019    0 recensioni
Non lasciò la maglia di Hinata fino a che non furono soli nei bagni.
“Che c’è, cerchi rissa?” gli chiese il nano, mettendosi in posizione difensiva come gli aveva insegnato Tanaka, semi scherzando.
“Ma che rissa e rissa. Voi del Karasuno siete troppo impetuosi. Devo chiederti una cosa, e non hai idea di quanto mi urti farlo.” sentenziò Kuroo incrociando le braccia sul petto.
“Ti piace Kenma?” chiese, guardando storto Hinata.
“Certo che mi piace, é un bravissimo alzatore. Non sembra ma si appassiona davvero alle cose.” rispose lui, sinceramente.
Doveva essere un po’ più esplicito di così.
“Intendevo... ti piace in quel modo? Ti piace come ragazzo?” indagò ancora, avvicinandosi ad Hinata.
La faccia del centrale del Karasuno divenne rossissima mentre indietreggiava.
“Ah... ma... come ti viene in mente?” boccheggiò Hinata, cercando di interpretare bene le parole di Kuroo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kozune Kenma, Shouyou Hinata, Tetsurou Kuroo
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finiti i Nazionali erano rientrati nella loro routine per un paio di giorni. Kenma dopo lo sforzo delle ultime partite aveva avuto la febbre, e Kuroo non lo aveva visto regolarmente. 

Quella sera invece aveva ricevuto un messaggio sul suo cellulare. 

 

  • Vieni qui. Subito. - 

 

E nient’altro. 

Si era precipitato nella stanza di Kenma, spaventato che stesse male e avesse bisogno di lui. 

“Kenma stai male? Che succede?” aveva quasi urlato entrando. 

Kenma era seduto sul letto, con il cellulare in mano, e una faccia arrabbiata. 

Vedere Kenma arrabbiato non era cosa da tutti i giorni. 

“Perché ho appena ricevuto un messaggio da Hinata Shoyuo che mi dice che non può ricambiare i miei sentimenti e spera tanto che possiamo rimanere amici?” gli chiese, con un tono di voce gelido. 

Kuroo si sentì rabbrividire, mentre una piccola parte di lui esultava. 

“Ehm... non saprei...” 

“Finiscila con le cazzate.” sentire Kenma dire una parolaccia era incredibile. “Mi ha detto che lo hai praticamente rapito per parlargli dei miei sentimenti verso di lui.” 

“Ah... dopo la nostra partita... gli ho solo detto di non giocare con i tuoi sentimenti.” rispose evasivo Kuroo. 

Kenma alzò gli occhi al cielo. 

“Quando?”

Il moro lo fissò confuso.

“Quando mai ti ho detto di avere dei sentimenti verso Shoyuo?” indagò ancora Kenma, alzandosi dal letto. 

Kuroo si irrigidì un po’. 

“Non me lo hai detto, mi é bastato vedere come ti impegnavi, come sorridevi pensando a lui. Con quanta voglia sei andato ai nazionali pensando di vederlo. E come hai giocato l’ultima partita.” 

 

Con un sospiro di esasperazione, Kenma appoggiò una mano al petto del centrale. 

“Quindi vuoi dirmi che in tutti questi anni mi hai letto come un libro aperto e hai sempre capito tutto di me, tranne chi mi piace?” scosse la testa, quasi incredulo. “Senti, apprezzo che ti preoccupi dei miei sentimenti e ti curi di me, ma non andare a dichiararti a persone a caso al posto mio. Shoyuo é un amico, un caro amico, e siamo entrambi fortunati che sia abbastanza intelligente da non preoccuparsi per questa dichiarazione. Io, perché almeno non ho perso due amici in un colpo solo. Se Shoyuo non avesse più voluto vedermi o parlarmi, sarebbe stata colpa tua. E non penso che ti avrei perdonato facilmente.” concluse, risedendosi sul letto. 

 

Kuroo cominciava a capire quanto gravemente aveva rischiato di compromettere la sua amicizia con Kenma. Era abituato a fare tutto per l’amico, ma in questo caso aveva sovrapposto l’idea di cosa pensava Kenma volesse a quello che Kenma voleva davvero. 

Tutto perché non sapeva assolutamente di chi potesse essere innamorato l’alzatore. 

 

“Io... mi spiace. Non so cosa dire.” farfugliò in piedi, imbarazzato. “Capirei se non volessi avere a che fare con me.” 

“Ti ho detto che siamo entrambi fortunati, oggi. Puoi venire qui accanto a me?” chiese Kenma indicando lo spazio alla sua destra. 

Con la testa bassa, Kuroo si sedette sul letto vicino al biondo. 

“Non pensavo ci sarebbe stato bisogno di dirlo.” disse Kenma, parlando come tra sé e sé. “Kuroo, tu mi hai sempre capito. Mi ha spronato a giocare a pallavolo, ad aprirmi con i nostri compagni di squadra. La mattina mi vieni a prendere prima di andare a scuola, e in pausa pranzo dividi il tuo bento con me. Ci alleniamo insieme, torniamo a casa insieme, e spesso dormiamo insieme. Sei con me il 90 percento delle mie giornate; sei sicuro di non aver capito chi mi piace?” indagò Kenma, pensando che Kuroo stesse facendo il finto tonto. 

Lo sguardo di Kuroo era confuso, stava cercando di pensare a tutte le persone attorno a loro, alle compagne, ai compagni, persino ai professori. 

“Allora hai davvero dei problemi al cervello come dice Tsukishima.” ridacchiò Kenma. 

“Scusa, cosa? Cosa dice di me il quattrocchi?” sbraitò il centrale, infiammandosi immediatamente. 

Sentì qualcosa di caldo intrufolarsi sotto la sua mano appoggiata sul materasso. Le piccole dita di Kenma si infilarono tra le sue stringendo appena. 

“Ho sempre pensato che non ci sarebbe stato bisogno di dirlo. Che lo avresti capito, come hai sempre capito tutto di me. Ma pare che sia una cosa che non posso lasciare sulle tue spalle, perché stai fraintendendo troppo.” disse guardando fisso davanti a sé Kenma. 

 

Kuroo era incredulo. La sensazione della mano di Kenma nella sua era perfetta. 

 

“Mi piaci. Da sempre.” affermò semplicemente l’alzatore, girandosi per incontrare i suoi occhi. “Ma sembra che tu preferisca allontanarmi cercando di darmi in sposa a Shoyuo.” sdrammatizzò il biondo. 

“Io non... voglio allontanarti.” sussurrò Kuroo, con la bocca secca. Era come ipnotizzato dallo sguardo di Kenma, si sentiva attirato verso di lui. Si accorse di essersi sporto in avanti, fino a quasi toccare la fronte del compagno. 

 

“Non siamo entrambi fortunati, oggi?” disse Kenma, annullando le distanze tra di loro e posando le sue labbra su quelle di Kuroo. 

 

Il centrale si era immaginato per mesi il loro primo bacio, ma nemmeno nelle sue fantasie più sfrenate era mai stato così perfetto. Le labbra di Kenma era morbide e arrendevoli sotto le sue, e avevano un buon sapore. Kuroo lo accarezzò con la lingua fino a che non dischiuse la bocca, e allora il casto bacio che era stato si trasformò in qualcosa di più profondo, che riempì la testa di Kenma di nebbia, e sensazioni totalmente nuove. 

 

Si stesero sul letto, continuando a baciarsi, e Kuroo pensava che non ci fosse niente di più buono e dolce del sapore di Kenma nella sua bocca, del suo calore addosso, delle sue mani tra le sue. 

 

All’improvviso, interruppe il bacio, guardando Kenma. 

“Credo che dovrò telefonare al piccoletto e fargli delle scuse. E forse ringraziarlo.” disse imbarazzato.

Il ragazzo tra le sue braccia sorrise. 

“Credo proprio che dovresti.” 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: WillowSnow