Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: KENNY1986    04/12/2019    0 recensioni
L' arrivo delle nipoti di Shion porterà cambiamenti nella vita dei due gemelli. Amore,situazioni imbarazzanti,confusione e tanto altro in una storia tutta da leggere. La storia e ambientata ai giorni nostri non ci sono né cavalieri né armature tutti personaggi sono di kurumada eccezion fatta per Glaphira e Artemis.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Gold Saints, Scorpion Milo
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa storia i protagonisti non saranno quattordici come dice il titolo,ma meno...cercherò di basarmi principalmente sui loro caratteri dell'anime, ma questa volta non saranno CAVALIERI, ne tanto meno abiteranno nei loro templi, ma ragazzi normali e vivranno molte avventure...e chi lo sa potrebbero anche innamorarsi???Mistero...
Eccovi un piccolo pezzo della storia!

Glaphira e Artemis erano appena giunte con un' aereo da Honolulu ad Atene dove avrebbero soggiornato dal loro zio Shion e dal suo compagno Doko. Da quel che ne sapevano lo zio aveva un bar ristorante,chiamato Gold Saint gestito da lui e Doko; lo zio gli aveva spiegato che con loro lavoravano: Aldebaran il cuoco, Shura il pasticcere, Milo l'aiutante cuoco, Camus il barista/barman, Aphrodite,Aiolia e Aiolos i camerieri, Kanon il contabile e Saga il mentre di sala.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986