Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Saphyria    05/12/2019    1 recensioni
Spesso il diario di una persona contiene i pensieri di molti...
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto, forse anni, ora non ricordo bene. Molte cose sono cambiate: sono cresciuta, se così si può dire. Ma sono rimasta la stessa: stessi pensieri, nuovi contesti e nuove conclusioni.
 
Forse non interesserà a nessuno leggere, ma serve come sfogo; magari qualcuno capiterà su questa pagina web e si riconoscerà in alcune frasi, in alcune parole.
 
Spesso si è soli, anzi, lo si è sempre; soli coi propri pensieri, e spesso questi ultimi fanno male, ci convincono creando visioni personali e proponendocele come vere al cento per cento. Spesso abbiamo bisogno di qualcuno al nostro fianco che ci consoli, che ci dica che non è vero, che il mondo è diverso da come lo abbiamo dipinto, che non è così grigio come lo vediamo. Spesso abbiamo bisogno di sfogarci, di urlare a qualcuno il nostro dolore, senza aver paura di essere giudicati,senza aver paura di mostrare le lacrime. E molto spesso, anzi, la quasi totalità delle volte (a meno che non capiti in modo casuale), dobbiamo essere noi a prendere in mano la situazione, a cercare di riemergere dal mare in cui stiamo affogando, perché c'è un limite per tutti alle cose che si è in grado di gestire, sopportare.
 
Perché questo vuol dire volersi bene, vuol dire arrivare al punto di volersi prendere cura di sé stessi, con le proprie forze.
 
E, così, pian piano, costruire un nuovo capitolo della propria storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Saphyria