Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Saphyria    05/12/2019    1 recensioni
Insonnia.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spesso ho bisogno di te, come in questi momenti.
Spesso vorrei far tacere i miei pensieri semplicemente abbracciandoti e abbandonandomi al tuo calore, ignorando le vocine fastidiose che mi affollano la mente, impedendomi di dormire.
Spesso vorrei guardarti la notte, con la luce soffusa che entra dalla finestra, e accarezzare con lo sguardo il tuo profilo.
Spesso vorrei muovermi, così da svegliarti almeno un pochino, tu che hai il sonno leggero, per richiedere la stretta leggera delle tue braccia. Spesso vorrei sentire il tuo respiro tra i capelli e la tua mano sulla mia pelle: rassicurante.
Spesso vorrei aggrapparmi a te durante la notte, per non cadere preda di ansie e paure, per avere in cambio carezze dolci e parole gentili.
Spesso vorrei dormire tranquilla, sapendoti con me, felice di sapere che tu mi proteggerai da tutti questi pensieri.
 
Ma tu sei lontano.
E dormi, inconsapevole della mia angoscia.
E tutto ciò rimane solo un desiderio sospeso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saphyria