Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/12/2019    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di missing moment che parlerà del lacrimevole addio di Jared a Jensen, quando parte per andare nello spazio a cercare suo fratello gemello assieme a Misha, verrà esplorato anche molto del pov di Chad, cosa che non è stata possibile nella storia principale e altri particolari inediti :)
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato ormai un po di tempo da quando Duefacce era sparito dalla Terra, ma Batman continuava le sue avventure e spesso purtroppo era oggetto di mire criminali.
L’ultima disavventura che gli fu capitata, era una banda di malviventi che cercarono di fargli ingoiare una pozione che gli avrebbe fatto dimenticare una singola cosa, non tutto sé stesso.

Era studiata per farlo diventare un mago oscuro, al servizio loro, ma Batman, che aveva avuto diverse esperienze di malvagi che avevano cercato di assoggettarlo alla criminalità, era riuscito a scampare a quell’agguato.
In quel momento però un malviente stava per attaccarlo e Batman aveva già una ferita alla testa e non poteva difendersi.
Ma arrivò Misha alle sue spalle che lo colpì con una pistola sulla testa, facendolo svenire.
“TU???” Jensen era basito e incredulo.
“Io..” disse Misha.

Jensen lo guardò stranito e con un’espressione da cucciolo ferito.
“Tanto casino per una cosa che sarebbe meravigliosa se lavasse via anche i brutti ricordi e restituirci chi amiamo..” disse Misha malinconico guardando la boccetta e offrendogliela.
Jensen sgranò gli occhi.
“Cosa stai facendo?”

“Prendila. Fanne quello che vuoi. La memoria è la tua, solo tu decidi cosa vuoi lasciar andare e cosa no. Non meriti di essere usato come una marionetta ma se vuoi puoi usarla su di loro, per rifilare a loro lo stesso destino che volevano riservare a te.”
“I.i-io non…”
“MA so che non lo farai..perchè sei il mio migliore amico..e sei migliore di certe persone.”
Gli occhi di Jensen cominciarono subito a lacrimare.

“Avevi questa tra le mani..potevi usarla su di me..”
“Credi davvero che potrei fare una cosa del genere a te?”
“M-ma io..ti ho abbandonato..ti ho detto delle parole cattive..ti ho detto..addio..e..”
“Ma io ti avevo detto solo arrivederci, Jensen. Bisogna essere in due per dirsi addio così come bisogna essere in due per stare insieme.”
Jense sgranò gli occhi a quella rivelazione.

“Lui..mi ama davvero, non è vero?”
“Più della sua stessa vita.”
“Eppure mi ha lasciato..non mi ha dato nessuna spiegazione..ha lasciato che mi scordassi di lui..”
“Credi davvero di averlo dimenticato? No, il tuo cuore non l’ha mai fatto..e l’hai dimostrato più volte. Qui.” Misha si toccò la mano sul petto.
“Perché?? Perché è successo tutto questo?”

Misha aprì la bocca e poi la richiuse senza una parola.
“Jensen..lui..ha una missione ed è importante..non posso dirti di più…ma sapessi quanto ti ama…lui morirebbe per te..ed è per questo che lui..ha dovuto lasciarti..se avesse continuato a starti vicino, sarebbe vissuto per te e avrebbe tralasciato quello che doveva fare..salvare delle persone a lui..molto care.”
Jensen sgranò gli occhi incredulo. Sembrava un altro ora.
“Non mi stai dicendo delle bugie vero? Misha, ti prego..”

“è la verità ma ti prego, TI PREGO, Jens, sto rischiando molto anche solo dicendoti queste cose..Jared NON VUOLE che te ne parlo..anche solo se tu sapessi..non capisci..potrebbe compromettere tutto..lui DEVE rinunciare a te..altrimenti non riuscirà..ma tornerà..l’ha promesso a me..e l’ha promesso anche a te..”
“Dici..davvero?”
“Guarda dentro il tuo cuore e saprai che non mento.”
Jensen si toccò il cuore sentendolo fare male.

“Sì, lo sento..” poi lo guardò. “Davvero non me ne puoi parlare? Comprometterebbe tutto?”
“Sì.”
“Anche se giurassi di non dirlo a nessuno?"
“Jens..tu non capisci. Ti prego, TI PREGO, non chiedermi più niente.”
Jensen sospirò.
“Lui non voleva che io sapessi cosa sta facendo..”
“Esatto..”

“Ma Misha..come faccio a fidarmi ancora di te sapendo che sai delle cose che mi tieni nascoste? Vorrei essere molto più evoluto spiritualmente in grado di poterlo fare ma sono solo..un essere umano..e lui voleva che tu mi stessi vicino vero? Voleva che avessi un amico.”
“Sì..ascolta, Jens..la supereremo, vedrai, con un po di fiducia tu vedrai le cose in un altro modo, te lo prometto, devi solo aspettare un..”
“Non lo posso fare, Misha.”
Misha si gelò.

“Cosa?”
“Potrei ma non voglio..”
“Jens..ascolta..”
“No! Ascolta TU me, Lui non voleva che io sapessi..lui ha fatto un grande sacrificio, è questo che io sento, questo che il mio cuore dice!” disse toccandosi il cuore. “ E il mio me stesso di ora, è troppo egoista..forse perché ignaro di questo sentimento travolgente che mi ha portato a fidarmi di lui, io non conosco Jared..io conosco solo Dufacce..ciònonostante tutto lo amo, lo amo ma non mi fido di lui, ecco perché non sono degno di un tale sacrificio…”

“Adesso basta, ascolt..” fece un passo in avanti.
“NO!” disse Jensen facendo dei passi indietro., “Il mio me stesso di ora, non ne è degno..MA..quello di prima , sì..”
“Jensen, non capisco, sei sotto shock…io..”
“Stammi vicino quando scorderò chi sia in realtà Duefacce, raccontami una favoletta, dimmi che lui non mi ama, e che sia scappato lontano..raccontami quello che vuoi e io ti crederò..”

“JENS, NO!”
“Perchè è questo che fanno gli amici.”
“JENSEEEEEEN!” gridò Misha mentre Jensen prendeva la pozione.
 

Raccontami quello che vuoi e stammi vicino, Misha…
Prendimi e poi riportami indietro
Stammi vicino fino a quando i miei ricordi torneranno..
Non so quello che ricorderò dopo, ma so quello che ricordo ORA..
Tutto..tutto quello che avevo dimenticato, mi passa davanti come uno scherzo, una burla di un bambino.

Jared..il suo amore..la sua innocenza..il suo candore..
Cosa ti hano fatto amore mio?
Per un amore così..è giusto forse sacrificarsi
Per un amore così è giusto aspettare
Per un amore così io finirei anche all’inferno.
Ora è il mio momento di sacrificarmi per te, amore mio.

So che non è niente il mio sacrificio, solo una goccia in un mare di tutto quello che hai fatto tu per me
Ma questo è il mio modo di sdebitarmi
Possa dunque questo arrivare fino a te, dovunque tu sia ora..
 
“Perché l’hai fatto, Jensen, perché?” gli chiese Misha prendendolo tra le braccia. Era svenuto.

“Dunque fino a questo punto, lo ami? Fino a questo punto, Jensen? Ho sottovalutato i sentimnenti che provavi, perdonami, amico mio,”
Si asciugò le lacrime e lo prese in braccio come una sposa, come se non avesse peso.

“E va bene, Jensen. Farò come mi hai chiesto, ti starò vicino..e lo aspetteremo insieme, amico mio. Lo aspetteremo fino a che non tornerà da noi e allora saremo tutti insieme.”






















Note dell'autrice: lo so, lo so, dovevo scrivere della prima volta di Jared e Jensen, ma non ce l'ho fatta a scrivere di un capitolo che , sinceramente, poteva attendere, rispetto a un altro secondo me più urgente, infatti chi sta leggendo il seguito, saprà che Jensen in ospedale, è del tutto ignaro del fatto che Jared è Duefacce, in più si parla con Misha, è una cosa a cui dovevo porre rimedio in qualche modo xd
ci sarebbero altri missing moments da raccontare, tipo come reagisce Chad al ritorno di Misha, cosa racconta lui agli altri, ma non so se ce la posso fare..vedremo!!

Bisogna essere in due per dirsi addio così come bisogna essere in due per stare insieme.”
cit fumetto di Dylan dog

non chiedetemi il numero, non lo so LOL ahha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza