Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: heartbreakerz   Capitolo: 1
[ Omi/Sakyo, PWP + switching ]
Omi e Sakyo festeggiano il Natale in anticipo.
Dal testo: “Omi era, senza giri di parole, enorme. Occupava buona parte del divano, stretto persino per due persone di medie dimensioni, e ogni spostamento lo portava ad avvicinarsi ancor di più a Sakyo, ormai schiacciato contro il bracciolo opposto.
Un tempo, Sakyo aveva invidiato un corpo simile; l’avrebbe salvato da un bel numero di risse inutili, nate solo per dimostrare il valore dei suoi muscoli troppo magri e snelli, per niente spaventosi alla vista finché non messi in azione. Ma quei pensieri giovanili si erano da lungo spenti, seppelliti sotto anni di esperienza e tecnica e qualcos’altro, qualcosa che nulla aveva a che fare con l’invidia, e che nasceva solo in quei momenti, quando Omi e Sakyo erano soli e troppo vicini—quando Omi pareva invitarlo con le cosce aperte, le guance arrossate dall’alcol e gli occhi fissi sul suo viso.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > A3!
Vai alla pagina dell'autore: heartbreakerz