Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: lookatlou    05/12/2019    1 recensioni
Non smetterò mai di amarti.
con amore,
Roger.
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Deacon, Roger Taylor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto quello che voglio è niente di più.               Solo sentirti bussare alla porta. Perché se potessi vedere il tuo viso, il tuo bellissimo viso, una volta ancora, morirei da uomo felice. Ne sono sicuro. Te ne sei andato. Quando hai detto il tuo ultimo "addio", sono morto un po' dentro. Rimasi a letto in lacrime tutta la notte, da solo, senza te al mio fianco. Dio quanto mi manchi Deacy. Me lo ricordo il tuo sguardo. Anche tu ti eri messo a piangere. Ma hai detto che dovevi fare la cosa più giusta. E la cosa più giusta era andartene. Non so quanto darei per rivederti. Solo un'altra volta. Mi manchi. Ma se mi amavi, perché te ne sei andato? Perché mi hai lasciato da solo, in balia delle mie emozioni. Cercando una via di fuga che non ho trovato. Tutto quello che voglio, e tutto quello di cui ho bisogno, è trovare qualcuno e troverò qualcuno. Ma nessuno potrà mai compararsi a te. Perché tu hai tirato fuori il meglio di me.          Una parte di me che non avevo mai visto. Quando ti ho detto il mio primo ti amo, oppure quando ti ho confessato i miei sentimenti, tu hai preso la mia anima e l'hai ripulita. Il nostro amore era stato fatto per gli schermi cinematografici. Ma se mi hai mai amato Perché te ne sei andato? Non riuscirò mai a colmare quel dolore che ho nel petto causato da te. Ma la cosa di cui mi dispiace in assoluto è che io sono la causa di questo mio male. Perché io ho lasciato un enorme dolore nel tuo di petto. E mi dispiace così tanto John, così tanto, che non riesco neanche più a piangere. Mi sento apatico. Non provo più niente. Salvami John. Salvami. Non smetterò mai di amarti. Con amore Roger.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: lookatlou