Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_Keehl_2002    05/12/2019    0 recensioni
(Basato sull'omonima creepypasta), Londra, 1999, Gabrielle e Michel sono due appassionate di videogiochi, cosí un giorno vanno a comprare uno, Mr. Mix, che cambierá per sempre le loro vite...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Michel siamo sempre state appassionate di videogiochi, tanto che nel nostro tempo libero ci si dedicava a giocarci.
Un giorno, avendo finito tutti i videogiochi che avevamo a casa, andammo al centro commerciale per comprarne uno nuovo. Dopo varie ricerche trovai un videogioco chiamato "Mr. Mix", che si poteva giocare sul computer, e la copertina rappresentava un uomo sovrappeso travestito da chef, cosí andai dalla mia amica, che era dall'altra parte dello scaffale, e le feci vedere il dvd del gioco.
"Sembra figo!" disse lei "E di cosa parla?"
"Parla di uno chef che vuole cucinare una torta e noi dobbiamo digitare le lettere degli ingredienti in pochi secondi" le risposi
"Tipo dattilografia"
"Si"
"Ma è geniale! Andiamo subito a pagare!"
E corsimo verso il cassiere che, vedendo il dvd del videogioco, ci disse:"Ma, ragazze, siete sicure di volerlo comprare? È molto difficile e vi distruggerete i timpani e le mani!"
"Certo che si!" gli dissi determinata, cosí pagammo e uscimmo.
Quella stessa sera accesimo il computer e ci mettemmo a giocare. Ma la musica era tremenda:In alcuni punti era bassissima, quasi silenziosa, e altre volte altissima, quasi assordante, e le parole sembravano infinite, tanto che, arrivate al quinto livello, ci siamo arrese.
"Ti prego, Danielle" mi disse Michel "Smettiamola!"
"Si, assolutamente!" risposi, cosí chiudemmo il gioco, rimossimo il cd e spegnemmo il computer. Le nostre mani erano distrutte e ci era passata la voglia di giocare, cosí andammo a letto e ci addormentammo.
Il giorno dopo io e Michel discutemmo su come fare per finire il gioco, visto che eravamo bloccate al quinto livello, perció le proposi di hackerare il gioco una volta arrivate al punto in cui eravamo bloccate.
"Mi sembra un'ottima idea, Danielle" mi disse lei "Ma in che modo potremmo farlo?"
Cosí ci ragionammo su, analizzando il gioco e cercando vari software, finchè non trovammo la soluzione:bisognava solamente scrivere "help me" all'inizio di ogni livello, anche quando dava il game over.
La sera stessa io e Michel accendemmo il computer e scrissimo in tutti i livelli "help me". Una volta finito il computer si spense da solo e, quando lo riaccesimo, notammo che non eravamo piú nella schermata di gioco, ma nel desktop, dive trovammo una serie di file nella cartella di System32 cosí, curiose, li aprimmo. Ció che vidimo ci spaventó:C'erano immagini orribili, come volti deformi, esperimenti nei campi di concentramento e cose del genere.
A quel punto Michel si mise a piangere e m'imploró di cancellarle, e cosí feci, ma il nostro computer andó in tilt peró, nonostante ció, aprimmo il gioco e, continuando a scrivere "help me", riuscimmo ad arrivare all'ultimo e sesto livello. Ma non era il gioco, ma filmati di uomini travestiti da cuochi che violentavano le loro donne e ne uccidevano i figli, sbudellandoli e darli in pasto alle loro madri.
A quel punto vomitai:Non avevo mai visto uno schifo simile prima di allora.
Tornando a prima, dopo il filmato, Mr. Mix disse, ridendo:"È stato un vero piacere conoscervi, Gabrielle Lands e Michel Blacks! Spero di rivedervi presto!" e il gioco crashó, chiudendosi da solo.
A quel punto tirammo fuori il cd e il dvd e li bruciammo. Distruggemmo anche il computer.
Da lí in poi impazzimmo:Avevamo l'impressione di essere spiate e spesso dei flashback e degli incubi. Non uscimmo piú di casa da quel giorno per paura di essere seguite, diventando paranoiche e solitarie.
C'erano giorni in cui non mangiavamo mai ed altri in cui ci si abbuffava fino allo svenimento.
Tutto questo continuó finchè, un giorno, decisimo di farla finita, cosí bevemmo della candeggina, ignorando il dolore, finchè i nostri cuori smisero di battere.
E questa è la mia storia. Adesso siamo in cielo, guarite da ogni male e incontrato altri hacker che hanno visto quel fatidico livello 6 e che hanno provato ció che io e Michel abbiamo vissuto.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002