Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    05/12/2019    2 recensioni
01. Alla fine del sentiero; E il pulcino della Karasuno spicca il volo. (Ushijima/Hinata)
02. Switch On / Switch Off; Funziona ogni volta. (Ushijima/Hinata)
03. Dance with me; Occhi in quelli di Ushijima e un guizzo di lingua. «Balliamo!» (Ushijima/Hinata)
04. Odi et amo; Wakatoshi sorride e il cuore di Tobio va in ebollizione. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
05. Trappola per aquile; Wakatoshi viene dato in pasto alle bestie. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
06. What he wanted; Quando il buio cala nuovamente, non sono più soli. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
07. The Butterfly Effect; Hinata trema e cerca rifugio contro la schiena di Kageyama. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
08. Possession; Wakatoshi vorrebbe non litigassero in uno spazio tanto ridotto. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
09. 2 — 0 for Karasuno; Per la seconda volta la Karasuno vince. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
{ scritta per la Drabble Day di Winter's Wing & The Sprint Run - I Edizione di Piume d'Ottone }
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Wakatoshi Ushijima
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Shouyou Hinata; Wakatoshi Ushijima;
Pairing: Ushijima/Hinata { ushihina }

Warning: slash; established relationship;

 

Switch On / Switch Off

prompt: manuale d'istruzioni

 

Shouyou è un inarrestabile dispenser di parole.

Salta (per meglio dire: rimbalza) sul materasso, una palletta d’energia vestita solo di una maglia gigantesca, un’enormità viola che s’alza e s’abbassa su scattanti gambe nude.

Sono «Gyah!» e «Pwah!», rullii di braccia e descrizioni esagitate in una lingua che, se è davvero giapponese, allora non è lo stesso che conosce Wakatoshi.

 

«Basta così» decreta il più grande.

Serve un passo per annientare la distanza, un braccio ad afferrare Shouyou alla vita e nessuno sforzo per rovesciarlo sul letto.

In mancanza di un manuale d’istruzioni che indichi come spegnere quel corvetto scalpitante, Wakatoshi può sempre tappargli la bocca con la propria.

Funziona ogni volta.

[ 110w ]




Scritta per il The Sprint Run @Piume d'Ottone ( contatore qui )


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma