Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    05/12/2019    2 recensioni
01. Alla fine del sentiero; E il pulcino della Karasuno spicca il volo. (Ushijima/Hinata)
02. Switch On / Switch Off; Funziona ogni volta. (Ushijima/Hinata)
03. Dance with me; Occhi in quelli di Ushijima e un guizzo di lingua. «Balliamo!» (Ushijima/Hinata)
04. Odi et amo; Wakatoshi sorride e il cuore di Tobio va in ebollizione. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
05. Trappola per aquile; Wakatoshi viene dato in pasto alle bestie. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
06. What he wanted; Quando il buio cala nuovamente, non sono più soli. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
07. The Butterfly Effect; Hinata trema e cerca rifugio contro la schiena di Kageyama. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
08. Possession; Wakatoshi vorrebbe non litigassero in uno spazio tanto ridotto. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
09. 2 — 0 for Karasuno; Per la seconda volta la Karasuno vince. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
{ scritta per la Drabble Day di Winter's Wing & The Sprint Run - I Edizione di Piume d'Ottone }
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Wakatoshi Ushijima
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Shouyou Hinata; Wakatoshi Ushijima; Satori Tendou;
Pairing: Ushijima/Hinata { ushihina }

Warning: slash; established relationship;

 

Dance with me

prompt: "balliamo" "non so ballare"

 

La palla stroboscopica fa colare frammenti di luce argentea sulla folla.

I capelli di Shouyou s’accendono come fiamme arancioni; stretto alla mano di Wakatoshi, osserva tutto con occhi grondanti meraviglia.

Satori rovescia indietro la testa, ride sottile e sgomita il fianco del compagno.

«Che t’avevo detto, Wakatoshi-kun? Il gamberetto non sta più nella pelle.» Glielo legge in faccia, quando Hinata strattona la mano e alza il volto – occhi in quelli di Ushijima e un guizzo di lingua.

«Balliamo!»

Wakatoshi esita.

Oh!, Satori se ne accorge ora. Ha fatto errore di calcolo. Non ha pensato che…

Ma Ushijima annuisce e la sala si riempie del grido esultante di un nanerottolo rosso.

 

Seguire Shouyou funziona fino a un certo punto.

Il ragazzino saltella qua e là in una ridicola danza da granchietto in calore e Wakatoshi, un tronco umano piantato al centro della discoteca, non sa da dove cominciare.

«Japan? Non vuoi più– wah!» Uno spintone trancia la domanda di Hinata.

A fermare la caduta sono le braccia di Wakatoshi – ali d’aquila ripiegate sul ragazzo che lo schiacciano a sé, al sicuro, a imprigionarlo contro al suo petto.

Dondola il corpo, improvvisa un lento su musica j-pop.

«Non so ballare» è la scusa.

Ma sul collo, gli si stampa il sorriso imbarazzato di Shouyou. «Non fa niente, così mi piace di più!»

[ 222w ]




Doppia drabble questa volta; non sono riuscita a mettere la risposta di Wakatoshi-kun nella prima parte e quindi ho pensato di fare due drabble da 111w l'una e unirle.
Oh, visto che la prima volta che Hinata incontra Uhijima lo chiama Japan, per ora ho deciso di tenerlo come nickname per lui.
---
Scritta per
The Sprint Run - I Edizione @Piume d'Ottone ( contatore qui )


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma