Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    05/12/2019    2 recensioni
01. Alla fine del sentiero; E il pulcino della Karasuno spicca il volo. (Ushijima/Hinata)
02. Switch On / Switch Off; Funziona ogni volta. (Ushijima/Hinata)
03. Dance with me; Occhi in quelli di Ushijima e un guizzo di lingua. «Balliamo!» (Ushijima/Hinata)
04. Odi et amo; Wakatoshi sorride e il cuore di Tobio va in ebollizione. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
05. Trappola per aquile; Wakatoshi viene dato in pasto alle bestie. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
06. What he wanted; Quando il buio cala nuovamente, non sono più soli. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
07. The Butterfly Effect; Hinata trema e cerca rifugio contro la schiena di Kageyama. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
08. Possession; Wakatoshi vorrebbe non litigassero in uno spazio tanto ridotto. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
09. 2 — 0 for Karasuno; Per la seconda volta la Karasuno vince. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
{ scritta per la Drabble Day di Winter's Wing & The Sprint Run - I Edizione di Piume d'Ottone }
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Wakatoshi Ushijima
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Shouyou Hinata; Tobio Kageyama; Wakatoshi Ushijima;
Pairing: Ushijima/Hinata/Kageyama { ushikagehina }

Warning: slash; threesome; established relationship;

 

Odi et amo

prompt: profumo amato/odiato

 

A svegliarlo è una manata in faccia.

Kageyama schizza seduto sul futon, sposta il braccio di Hinata e reprime l’istinto omicida che l’assale alla vista del suo volto beato. Come osa dormire?

Una carezza gli risale la coscia; ruvida, intima, si ferma alla curva dell’inguine e solletica la pelle sensibile.

Ruota la testa di scatto, come un corvo che sia stato disturbato.

Tra le lenzuola, occhi d’aquila si spalancano nel buio. «Non dormi?»

«Quell’idiota mi ha svegliato…» borbotta imbronciato.

Wakatoshi sorride e il cuore di Tobio va in ebollizione. L’altro non ha bisogno di dire nulla, Tobio si china a baciarlo e la mano di Wakatoshi gli afferra una natica, riportandolo sdraiato su di sé – una guancia poggiata al petto ampio e la fronte a sfiorare quella di Hinata.

 

Tra le coperte, Kageyama ritrova l’odore dei corpi intrecciati di Shouyou e Wakatoshi, che odia e ama, che vuol sconfiggere e possedere e che, ogni notte, si mescola al proprio.

 

[ 160w ]




Questa volta si tratta di poco più di una drabble e mezzo. E threesome. Fuck yeha! *_*

---

Scritta per The Sprint Run - I Edizione @Piume d'Ottone ( contatore qui )


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma