Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/12/2019    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni, durante i quali Kara e Lonny finirono il loro periodo del calore, passato rispettivamente con Lena ed Anne.

Le due Omega erano state marchiate ed erano ufficialmente legate alla rispettiva Alpha. Solo Carol, Zari, Mon-El e Zoro non avevano ancora fatto il passo decisivo con colei che amavano.

"È stato bellissimo..." Disse Anne, poggiata sul petto del suo amore.

"Si... Ero stanca di passare ogni periodo del calore chiusa in stanza ad assumere medicine che non funzionavano, visto che i dolori non passavano mai."

Anne sorrise "Già, anch'io li passavo così. Ma ora siamo insieme... Sono tua. E sarà più piacevole!"

"Senza dubbio!" Accordò Lonny, stendendo Anne sotto di sé per amarla nuovamente.

Anche Lena, stesa sopra a Kara, era parecchio soddisfatta dai giorni trascorsi a fare l'amore con la bionda ed era orgogliosa di portare il suo marchio.

Persa ad accarezzare il collo, il petto e l'addome scolpito, non s'accorse della bionda che, svegliatasi, tirò un po' in su le lenzuola "Tieni... Copriti..."

"Grazie." Sorrise la mora.

Kara le carezzava la schiena e risalì, fino a sfiorarle il viso "Ti amo. Sei la mia compagna ed avrò sempre cura di te." Sussurrò, baciandole il collo proprio sul marchio e Lena gemette.

Presto le loro labbra si trovarono e furono i loro corpi a parlare.

Nel mentre, in infermeria, Dinah stava accanto a Laurel, che migliorava, ma ancora non si era svegliata "Può andare a farsi un bagno, a cambiarsi... A mangiare qualcosa..." Disse Kureha che, assieme a Chopper, era il medico responsabile.

"No... Non voglio lasciarla..."

"Come preferisce."

Dinah avvicinò il viso a quello di Laurel e le diede un bacio sulla guancia sinistra "Svegliati, amore..."

Kureha, una donna molto arzilla dall'età indefinita, come dicevano tanti, aveva fatto del suo meglio, ma la ragazza era piuttosto debilitata e nemmeno lei sapeva quanto ci avrebbe messo a svegliarsi.

"Ancora nulla?" Chiese Zari, arrivando assieme a Zoro.

"Nulla..."

"Senti... Se andassi a prendere qualcosa che tu possa indossare? Chiedo alle ancelle di prepararti un bagno e da mangiare..."

"Io... Non voglio lasciarla..."

"Vedrai che capirà, se dovesse svegliarsi. Stai tranquilla!"

"Resterò io, qui con lei. Te lo prometto!" Disse Zoro.

Allora Dinah si convinse ed andò con Zari in bagno, nel quale due ancelle riempirono la vasca e vi misero dei sali profumati "Vado a chiedere di farti portare qualcosa da mangiare in infermeria."

"Ti ringrazio."

Zari uscì dal bagno, trovando Lonny ed Anne che, mano nella mano, stavano andando nel salone per la colazione e, una volta lì, s'unirono a Kara e Lena "Due coppie felici... Il mio cuore esplode di gioia!"

"Adesso tocca a te." Sorrise Kara.

"Esatto..." Accordò Anne "Amaya sta aspettando solo te."

"Farò del mio meglio. Adesso sono qui per prendere qualcosa da mangiare per Dinah... Laurel non si è ancora svegliata."

Le quattro sospirarono, quindi Zari tagliò due mele a spicchi e li mise su un piatto con tre pezzi di formaggio.

Nell'andare in infermeria, trovò Dinah che usciva dal bagno e le porse il piatto col cibo "Grazie..."

La castana riprese il suo posto accanto a Laurel, ringraziando Zoro e Zari per la loro gentilezza.

Mentre mangiava, in compagnia dei giovani El e delle altre Principesse, che volevano starle accanto, la sua attenzione fu tutta per la debole stretta alla mano sinistra.

Laurel le stava stringendo la mano.

E Dinah sentì che si era svegliata "D-Dinah... Sei qui..."

La castana Omega pianse, felice "Laurel... Stai meglio?"

"Si... E... E vorrei tanto baciarti..."

Dinah si avvicinò, decisa a dare alla sua amata quel contatto che lei stessa desiderava, ma arrivò Kureha "Aspetta..."

"Eddai, Doc!" Disse Mon "Aspettano questo bacio da molto!"

"Lo so, giovinastro! Ma credo che la ragazza voglia vedere la sua Principessa, mentre la bacia."

Dinah e gli altri la fissarono "Cosa? L-Lei... Lei potrà... Vedere?"

"Certo! Le era stato spalmato molto unguento agli estratti di ortica, che può seriamente compromettere la vista... Una volta ripuliti con molta cura e con l'unguento adatto, dovrebbe aver riacquistato la vista!"

Laurel, aiutata da Zoro e Carol, si mise seduta e Kureha le tolse la fasciatura sugli occhi "Io..."

"Non avere paura... Aprili."

La bionda Alpha, pian piano, aprì gli occhi e si voltò verso Dinah.

E da quelle iridi verdi scesero piccole lacrime.

Posò la mano sul viso di Dinah "Sei bellissima... Non vedo l'ora di marchiarti e farti mia, poi sposarti."

Dinah, a sua volta in lacrime, si buttò tra le braccia di Laurel, che l'accolse più che volentieri e, finalmente, le loro labbra si unirono in un bacio dolcissimo, tra la gioia e la commozione generale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo