Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/12/2019    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie ed Alex arrivarono quasi contemporaneamente e si avvicinarono a Dinah, inginocchiata accanto allo scatolone che accoglieva i due neonati.

"Sono bellissimi... Li porto al DEO." Disse Alex.

I piccoli piansero a pieni polmoni "Accidenti, Alex! Dinah ci aveva messo un po' per farli addormentare..."

La rossa non sapeva cosa dire e Dinah si avvicinò, carezzandoli piano ed i piccoli si calmarono "Tocco magico!" Se ne uscì Maggie "Scatto loro una foto e diramo una segnalazione, sperando di trovare i genitori."

Alex sistemò lo scatolone coi piccoli sul sedile posteriore del SUV e Dinah vi si sedette accanto, così da calmare i bimbi, in caso si fossero svegliati.

Supergirl partì in volo e, ovviamente, arrivò prima al DEO, ed avvisò la squadra medica di tenersi pronti.

Quando Alex e Dinah arrivarono, i medici le attesero nel garage con due culle e altrettante copertine riscaldati "Voglio le analisi complete!" Ordinò la rossa ed i medici obbedirono.

"Si sa qualcosa?" Chiese J'onn.

"Nulla." Rispose Alex "Ho ordinato tutti gli esami e Maggie diramerà una segnalazione per trovare i genitori."

"Bene... Tienimi aggiornato!"

Visto che Winn stava ancora lavorando per sistemare i costumi di Mon-El ed Imra, i test genetici li avrebbe eseguiti Brainy.

"Ma... È impossibile..."

"Cosa?" Chiese Dinah.

"Il loro DNA... Insomma... Sono Kryptoniani!"

Tutti fissarono Kara "Ehi! Io non ho fatto niente!"

"Non me lo spiego... Tuoi non sono, di Superman nemmeno... Allora di chi?"

"Provo a sentire mia madre." Disse Kara, andando con Dinah, Alex, J'onn e Brainy nella stanza in cui vi erano diverse apparecchiature ultramoderne e la bionda accese un monitor, mentre Alex spiegava a Dinah la storia di Krypton, quella di Kara e l'aver scoperto che i Kryptoniani vivono su Argo.

"Capisco... Anche qui le dinamiche complicate non mancano!"

Sul monitor apparve l'immagine di una donna "Kara, figlia mia! Come stai?"

"Bene, madre. Tu?"

"Bene! La vita qui scorre come sempre. Posso aiutarti?"

"Si. Abbiamo trovato due bambini abbandonati e, dalle analisi, sono risultati Kryptoniani... Qualche bambino è stato mandato sulla Terra?"

Alura sospirò "Veramente si... Mi spiace di non averti avvisata." Rispose la donna "I loro genitori non li volevano e, prima che potessimo fare qualcosa, li avevano già messi in una navicella e mandati sulla Terra."

"Erano in uno scatolone." Disse Alex.

"Con loro partì il padre... Li avrà lasciati lì così prima di ripartire per tornare qui." Ipotizzò la donna.

"Puoi dire loro che cresceranno qui, com'è stato per me e Clark."

"Sarò io, ad occuparmene." Avanzò decisa Dinah.

"Bene... Tu saresti?"

"Mi chiamo Dinah Drake, signora. Ero Capitano della Polizia di Star City su Terra 1 e sono una Vigilante nota come Black Canary!"

Alura sorrise "Vedo dai tuoi occhi che sei una brava persona. Quei bambini cresceranno bene, ne sono certa!"

"Grazie."

"A presto madre, ti voglio bene."

"Anch'io tesoro."

Kara chiuse la comunicazione "Bene, possiamo andare a casa... Tra due ore ci sarà la serata giochi."

"Finalmente."

"I bambini?"

"Resteranno in osservazione due giorni, poi potrai portarli a casa..."

"Essendo Kryptoniani e quindi alieni... Avete consigli?"

"Si... Procurati tre frigoriferi e cibo per un Esercito! Ti accorgerai presto di quanto mangiano."

"Ehi!" Protestò Kara, mettendo poi il broncio "Ma guarda te."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo