Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ale81194    06/12/2019    1 recensioni
L'amicizia è quel legame che incatena dolcemente le persone e le fa rimanere unite nonostante gli anni, la distanza e i problemi.
Dal testo:
"Uno squillo lontano. Il rumore di una notifica risveglia l’attenzione della proprietaria del telefono. Sbuffando, la ragazza si alza con fatica dal letto e, trascinando i piedi come se fossero fatti di pietra, si avvicina al tavolo."
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legami
Uno squillo lontano. Il rumore di una notifica risveglia l’attenzione della proprietaria del telefono.
Sbuffando, la ragazza si alza con fatica dal letto e, trascinando i piedi come se fossero fatti di pietra, si avvicina al tavolo.
Chi diavolo è?
Accende il telefono senza rendersene veramente conto, e con un gesto meccanico, abitudinario, ripetuto centinaia di volte, sblocca lo schermo.

“Ehy, volevo solo dirti che ti voglio bene”

Una lacrima silenziosa e improvvisa scende sulla guancia destra: sono passati almeno due mesi dall’ultima volta che l’ha sentita.
Entrambe indaffarate, con due vite caotiche, lontane. Eppure, un semplice e banale messaggio, le fa ricordare quanto le manchi e sia importante.

 
Ho voglia di vederti. Quando puoi?
 
 
 
 
 
 






 
Angolo autrice
Drabble scritta un po’di getto.
Non ho idea di come sia venuta, non so se sono riuscita a trasmettere quello che volevo.
Non lo so, spero che le mie emozioni quando scrivo vi arrivino, almeno in parte.
Questa piccola drabble rappresenta un po’ il mio concetto d’amicizia.
Un’amicizia che dura, persiste e vera, anche se non ci si sente o vede tutti i giorni.
 A tutti voi e ai vostri amici.
Spero vi possa piacere.
~ Ale
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ale81194