Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 6
STORIA INCENTRATA DOPO LA 100 YEARS QUEST. SPOILER PER CHI NON È AL PASSO CON I MANGA DI MASHIMA!
 
Si svegliò di soprassalto, di nuovo.
Sola. Sola perché da quando erano rientrati dalla missione dei cento anni e avevano sconfitto la strega bianca, Lucy aveva vietato a Natsu ed Happy di piombare in casa sua nel cuore della notte.
Era trascorsa esattamente una settimana dal loro rientro, e se gli altri cercavano di dimenticare tutto quello che era successo lei proprio non ci riusciva. Come degli sciocchi si erano convinti che il peggio del peggio fosse stato affrontare Acnologia, ma affrontare la potenza devastante della strega bianca aveva lasciato ferite troppo grosse che non potevano risanarsi tanto facilmente, o come nel suo caso… forse mai. E come avrebbe potuto?
Non aveva ancora trovato il coraggio di raccontare ai suoi compagni che cosa era successo realmente quando Touka aveva cercato di ucciderla. 
Personaggi: E.n.d., Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri