Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: doctorsmadness    06/12/2019    2 recensioni
Un viaggio introspettivo che mi ha fatto capire come sto veramente
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono stanca.
Stanca di dover aspettare.
Perché gli altri sì ed io no?
Perché l’universo sembra volermi privare di quella persona?
Perché a me deve sempre andare male?
Perché sembra che io sia abbonata alla tristezza?
Voglio solo pace dai miei sentimenti, da questi momenti no che sembrano perseguitarmi.
Odio tutto.
Voglio urlare al mondo quanto odio ciò che sono; quanto odio quei momenti mancati che mi mancano più dell’aria.
Odio la gente che mi circonda e odio soffrire per loro, per l’impatto catastrofico che hanno sulla mia vita.

L’ennesima persona che vedo uscire dalla mia vita… ma la prima che mi ha dimostrato che posso amare ancora dopo due anni di solitudine. Forse è per questo che ci sono rimasta male perché sono ancora in grado di amare, di provare qualcosa… ed è un qualcosa che mi sta facendo davvero male.
Una cosa che mi ripeto da giorni è “voglio anestetizzare i miei pensieri e il mio cuore”.

Sono stanca.
Stanca di dover aspettare e vedere tutti che trovano qualcuno mentre io sono qui, a vivere la mia stessa vita da spettatrice.
Sono stanca, solo stanca, e voglio sparire, affogare nelle mie stesse lacrime.

 

doctorsmadness

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness