Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Segui la storia  |       
Autore: Devoosha    06/12/2019    0 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
“Eddward? Posso parlarti un momento? "Chiese Mrs. Travers mentre gli alunni della sua classe di Calcolo raccoglievano i loro libri dopo che la campana era suonata.
"Sì, Mrs. Travers?"
"Ho bisogno del tuo aiuto, Eddward," disse. "Ho uno studente nella mia classe di Geometria che sta lottando con il lavoro. È un bravo ragazzo e si sta impegnando a fondo, ma sembra che non riesca a comprendere la nostra unità attuale. È venuto da me a chiedermi se conoscevo qualcuno che poteva aiutarlo. Speravo non ti dispiacesse fargli da tutor dopo la scuola."
------------------------------------
La storia di Edd e Kevin come senior al liceo.
Ho notato che Kevin è spesso interpretato come la metà aggressiva della coppia, che spesso fa il prepotente con Edd anche se gli piace. L'ho cambiato e reso un po 'più maturo in una versione molto più dolce.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 – I Think I Like Kevin
 
 
 


"Non ci posso credere che hai invitato quel coglione, Doppia D", si lamentò Eddy mentre lui e Ed si facevano strada in casa di Edd.
"Saluti Eddy, Ed", disse Edd in tono monotono. "Scarpe, per favore."
Gli Eds calciarono via le scarpe e si gettarono dolcemente sul divano. "Dunque?" Chiese Eddy.
"Penso che sia divertente avere un nuovo amico", disse Ed, sorridendo.
"Stiamo parlando di Kevin, Ed. Non di un nuovo amico!", ringhiò Eddy.
“Mi dispiace Eddy, ma te l'ho detto prima. Kevin è un fan dei film degli Avengers quanto noi tre. Non avevo intenzione di invitarlo, è semplicemente successo prima che ci pensassi, ”disse Edd mentre si sedeva sulla sedia del soggiorno.
"E ora passeremo il pomeriggio con lui", disse Eddy, facendo roteare gli occhi mentre incrociava le braccia al petto. Poi guardò Edd, scrutandolo con attenzione.
Eddy era una persona egoista che si concentrava principalmente su se stesso, ma Edd ed Ed erano i suoi amici più cari e li amava più di ogni altra cosa. Aveva notato il cambiamento di personalità di Edd durante la settimana, esattamente come la mancanza d’entusiasmo che il suo amico normalmente mostrava per un film Avenger. “Dai Doppia D, parla con noi. Cosa ti sta mangiando?"
Edd posò gli occhi su di lui, sorpreso, ed Eddy poté vedere quanto erano rossi. “Che cosa vuoi dire?"
"Sei triste da quasi una settimana. I tuoi occhi sono rossi. Hai pianto", disse Eddy.
Ed si accigliò. “Doppia D è triste? Doppia D? Non essere triste!"
Edd alzò le mani, "Non sono triste, Ed. Non preoccuparti."
“Allora per cosa stai piangendo?” Chiese Eddy.
"Non è niente. Davvero, Eddy. Non è niente."
“Stronzate, Doppia D. È a causa di Kevin? Ti sta prendendo in giro o ti sta minacciando?"
"No!" Esclamò Edd, sconvolto al pensiero.
 
Eddy lo studiò con le labbra serrate. Prese nota della faccia arrossata di Edd e del lampo di rabbia, cosa rara nell'adolescente di solito sereno. "Ha qualcosa a che fare con Kevin", constatò.
‘Maledizione Eddy e le sue osservazioni astute!’ Pensò Edd frustrato.
"Kevin ti sta facendo del male, Doppia D?" Gridò Ed.
"No! No! Kevin NON mi sta facendo del male!” Insistette Edd.
"Doppia D, siamo i tuoi migliori amici. Puoi dirci qualsiasi cosa. Non possiamo aiutarti se non capiamo", disse Eddy con una voce gentile che solo Edd ed Ed avevano il privilegio di sentire.
Edd si sentì stringere il cuore perché Eddy aveva ragione. Inconsciamente si tirò le ginocchia al petto e allungò una mano per tirarsi il cappello più in basso sulla testa, cosa che faceva spesso quando si sentiva in difficoltà. Una volta fatto questo, si rese conto che avrebbe dimostrato agli altri Ed che stava nascondendo qualcosa e posò la fronte sul ginocchio. "Non credo che tu mi possa aiutare", disse debolmente.
Eddy guardò Ed, la sua espressione era turbata ora. Aveva pensato che forse Edd aveva una cotta per qualcuno che non lo ricambiava, ma ora capiva che qualunque cosa lo stesse disturbando era più grave di quanto avesse immaginato.
Eddy si sporse in avanti, le mani sulle ginocchia. “Edd, raccontaci. Non posso inviare Ed a rompergli la testa se non so Chi è il problema."
Eddy raggiunse l’obiettivo di far ridere Edd ,almeno debolmente visto che teneva ancora nascosto il viso.
Dopo una rapida occhiata al telefono, Eddy disse: "Kevin non dovrebbe essere qui prima di un'altra mezz'ora, quindi ..."
Edd rimase in silenzio per alcuni minuti e gli altri Eds attesero pazientemente, guardandosi spesso. Anche Ed, si  sorprese Eddy, era tranquillo nell’attesa, ma non gli dava mai il merito che meritava. Magari era lento, ma spesso era più consapevole delle cose di quanto potesse sembrare.
"Penso che mi piaccia Kevin", la voce di Edd fece sussultare gli altri due, soprattutto perché fu seguita da un grido mentre Edd si buttava le mani sul viso per coprirsi gli occhi.
Entro cinque secondi, le braccia di Ed furono avvolte attorno a Edd e lo strinsero forte. "Non piangere Doppia D!"
Ciò fece piangere Edd più forte.
"Non piangere, non piangere, non piangere", esclamò Ed, scuotendo il suo amico.
Eddy si sedette sul divano, sbalordito. Edd aveva ragione, non aveva idea di come aiutarlo. Questo non era un qualcosa che potesse pianificare o che i muscoli di Ed potessero intimidire.
Questo era serio ed Eddy non aveva idea di cosa dire o fare. Era una cotta, ma era complicato. Eddy non aveva dubbi sul perché questo lo stressasse.
Si alzò, si avvicinò alla sedia e abbracciò Edd dall'altra parte, lui ed Ed rimasero così accanto al loro amico. Consolato dagli altri Eds, Edd si calmò un po’.
"Voi-voi ragazzi non mi odiate?"
“Perché dovremmo odiarti Doppia D?” Chiese Eddy, con un tono leggermente irritato che gli colorava la voce.
"Ti adoriamo Doppia D!" Esclamò Ed.
“Non siete sconvolti? Da parte mia ... forse essere ...? »Edd non riusciva ancora a pronunciare la parola.
"Sì, sono fuori di testa!" Disse Eddy. “Mi sconvolge che ti piaccia Kevin! Se ti piacciono i ragazzi, Edd, dovresti seriamente pensare di scegliere qualcuno migliore!"
Edd soffocò una risata, provando immediatamente un'ondata di sollievo. La risposta sarcastica di Eddy lo rassicurò come nient’altro avrebbe potuto.
Eddy non glielo avrebbe detto se fosse stato davvero disgustato dal fatto che era gay. Sollevò la testa, guardando prima Eddy, che gli stava sorridendo storto, e poi Ed, che aveva il suo tipico sorriso affabile.
"Ti piacciono i ragazzi, Doppia D?" Chiese Ed.
Edd sospirò. "Credo di si. Non lo so. Sono così confuso. Non so cosa pensare."
Eddy si sedette sui suoi talloni, mentre Ed si aggrappava ancora a Edd. "Cosa è successo? Parti dall'inizio. "
Edd riassunse le ultime due settimane agli altri Eds. Parlare, con ancora le braccia confortanti di Ed intorno a lui, lo fece sentire meglio. "Potrei semplicemente leggere troppo nelle nostre conversazioni e nel linguaggio del corpo di Kevin. Sono sicuro che non parli di me quando si riferisce alla sua "cotta", " spiegò Edd.
"Perché no?" Chiese Eddy. "Sei un ottimo partito, Doppia D, con un gran cervello, molto carino e tutto il resto."
Edd roteò gli occhi, sentendo il suo senso dell'umorismo - o almeno il desiderio di ridere - tornare. “E Kevin è il miglior atleta della nostra scuola che può ottenere qualsiasi ragazza desideri. È etero e anche se non lo fosse, perché dovrebbe piacergli qualcuno come me? ”
"Perché sei fantastico Doppia D!" Lo rassicurò Ed.
Eddy annuì d'accordo, "Non scuotere la testa, Testa di Cazzo, perché lo sei. Kevin ha trascorso quasi tutti i giorni qui per due settimane, giusto? ”
"È corretto, Eddy, ma solo per il tutoraggio."
"Si. Tutoraggio sull'argomento di Eddward Vincent ”, scherzò Eddy.
Edd arrossì. “Eddy! Parliamo di geometria! "
“Mi hai detto che parlate anche di altro, non solo geometria. Lo stai aiutando anche in quei campi? ”
"No ma…"
"Niente ma. Penso che TU ", disse, puntando il dito su Edd," sia la sua "cotta". Pensaci, Doppia D. Che io sappia Kevin non ha mai avuto una ragazza."
"Ha frequentato ragazze, Eddy", sottolineò Edd.
“Ci è uscito, ma mai niente di serio. Almeno da quello che ho sentito."
"Non hai mai sentito dire che è gay, lo sai," disse Edd.
"Beh… no", ammise Eddy.
“A Kevin piacciono i ragazzi? A Kevin piace Doppia D? ”Ed parlò.
"Penso di si", gli rispose Eddy.
"Non credo proprio", disse Edd, entrambi nello stesso momento.
"Sono confuso", ribatté Ed.
"Ed!" Disse Edd, un po’ in preda al panico quando si rese conto che Kevin sarebbe arrivato presto. “Eddy! Nessuno di voi può dire niente a Kevin. Per favore! ”Implorò.
"Ed promettimelo. Tutto quello che hai appena sentito, per favore non ripeterlo a Kevin!"
"Capisco, Doppia D", disse Ed, stringendo di nuovo il suo amico.
"Neanche tu, Eddy," supplicò Edd.
"Mi conosci meglio di così, Doppia D, dai!" Disse Eddy in tono offeso. "Comunque, terrò d’occhio Kevin oggi e vedrò se riesco a capire qualcosa, ok?"
Edd annuì tristemente, anche se ora si sentiva meglio di quanto non fosse stato in giorni. Stava elaborando i suoi sentimenti per Kevin e stava ancora accettando l’essere gay, ma avere il supporto dei suoi amici significava tutto per lui.
"Ora," disse Eddy, con tono pratico, "togliti Ed di dosso, portati in bagno per lavarti la faccia e superare questa esperienza dura ed estenuante. Almeno andiamo a vedere il film Marvel. "
I modi scherzosi di Eddy scaldarono il cuore di Edd e il suo sorriso spalancato apparve per la prima volta dal lunedì precedente. Ed lo lasciò andare e si alzò in piedi, così come i suoi amici. Edd guardò avanti e indietro tra i due, prima di stringerli per un altro abbraccio. "Grazie ragazzi. Siete i migliori amici che una persona possa desiderare. ”
 

                                                ----------------------------------------------------------------------
 
"Saluti, Kevin!" Disse Edd aprendo la porta in risposta al bussare di Kevin.
Gli occhi del ragazzo si spalancarono mentre guardava in verso l'adolescente più basso che teneva la porta aperta.
C'era quel sorriso adorabile, e mentre Kevin notò che gli occhi di Edd erano di nuovo rossi, il suo stomaco non poté fare a meno di torcersi nel vederlo sorridere di nuovo.
"Ehi, Doppia D", disse Kevin, guardando oltre Edd nel soggiorno e vedendo Ed che lo accoglieva con un gran sorriso ed Eddy che lo guardava con aria smagliante. "Ehi Eds."
“Ciao Kevin!” Chiamò Ed.
Eddy emise un grugnito e poi mormorò un "Hey Kev" dopo che Edd gli lanciò un'occhiata.
“Siamo pronti per andare Kevin. Non vogliamo essere in ritardo per il Dottore!” Disse Edd con entusiasmo. “Forza Eddy ed Ed. Mettiamoci le scarpe così possiamo andare! ”
Kevin sorrise, tornando sulla veranda, sentendosi meglio. Edd sembrava quasi tornato al suo vecchio io. Quella tristezza che era stata presente nella sua voce negli ultimi cinque giorni era sparita, e il suo ... luccichio ... era tornato, anche se Kevin trasalì a quella parola. Faceva sembrare Edd una fanciulla ma non lo era.
I tre Eds lo raggiunsero presto sotto il portico, dove Edd si girò e chiuse a chiave la porta. "Chi vuole fare il copilota?" Chiese Eddy mentre scendeva dalla veranda, estraendo le chiavi dalla tasca.
"Io, lo faccio io, faccio io Eddy!" Disse Ed, agitando la mano.
"Lo vuoi fare sempre tu Ed", si lamentò Eddy. "E cambi sempre le mie stazioni radio." Eddy sotto sotto ne era davvero contento, perché voleva fare il suo primo test con Kevin. Eddy si guardò alle spalle: "Uno di voi due desidera il posto davanti?"
Edd scosse la testa, “No Eddy, sai che mi sento abbastanza a mio agio nei sedili posteriori. Non mi infastidisce se Ed preferisce quello anteriore. "
“Kev?”
"No. Sembra che Ed lo voglia di più. Mi siedo con la Doppia D nella parte posteriore."
Eddy si finse seccato, anche se sorrise mentalmente mentre tutti salivano in macchina. ‘Sì, ​​Kevin voleva stare nella parte posteriore vicino a Doppia D’, pensò. ‘Proprio come sospettavo avrebbe fatto.’
Il viaggio per il cinema durò circa un quarto d'ora. Parlarono tutti eccitati del film e di come si sarebbe adattato all'universo Marvel. Doppia D aveva detto che Kevin era un grande fan di quei film, ed Eddy era leggermente deluso nello scoprire che lo era davvero. Il suo ragionamento prevedeva da parte del ragazzo un finto amore per quei film così da avvicinarsi a Doppia D, sarebbe stata una prova per Eddy, perché chi non ha mai fatto finta di amare qualcosa che piaceva alla propria cotta solo per infilarglisi nei pantaloni?
Dopo aver parcheggiato ed essere scesi Eddy strattonò rapidamente Edd vicino e gli sibilò all'orecchio, "Lascia che Kevin si metta in fila per primo e vedi se ti paga il biglietto!"
"Eddy!" Obiettò Edd, ma venne zittito.
Gli Eds rimasero fermi abbastanza a lungo da indurre Kevin a mettersi in fila per primo. Eddy sorrise a Edd, che alzò gli occhi al cielo.
Eddy si dondolò nervosamente sulle punte dei piedi mentre Kevin si avvicinava al bancone, ansioso di vedere cosa avrebbe fatto. Quando Kevin si voltò, sollevò quattro biglietti. “Ehi ragazzi, ho preso tutti i biglietti per risparmiare tempo. Spero non vi dispiaccia. Prendete voi gli spuntini?
"È stato molto carino da parte tua, Kevin", disse Edd.
"Grazie Kevin!" Esclamò Ed, abbracciandolo.
Kevin rise anche quando Ed lo strinse forte. "Non c’è problema" rispose, stringendo delicatamente le braccia di Ed intorno a lui.
Eddy digrignò i denti. 'Beh, non ha aiutato' pensò. 'Ma è meglio che si sieda accanto a Testa di Calzino in sala.'
Edd guardò il suo amico e attirò la sua attenzione. Pensò di intuire cosa stesse pensando Eddy e scosse la testa.
Gli Eds andarono al bancone e tornarono con due ciotole di popcorn e bibite per tutti. Le due ciotole erano un’idea di Eddy. Sussurrò frettolosamente a Edd che “se Kevin si siede accanto a te, voi due potete condividere e Ed e io possiamo condividere. Dita appiccicose di burro che si toccano nel buio - un po’ romantico, non credi? "
Edd non lo riteneva romantico. Lo riteneva antigienico e rabbrividì al pensiero.
Eddy spinse Ed davanti a Kevin ed Edd nella sala, sperando di arrivare ai loro posti e costringere Kevin a sedersi accanto a Edd. Entrarono per primi nella loro fila e rivendicarono i primi due posti, mentre Edd sedeva accanto a Eddy con Kevin dall'altra parte. Il cinema aveva installato nuovi sedili reclinabili e tutti si sistemarono comodi regolato i loro posti nella posizione preferita.
“Ahh questa si che è vita!” Sospirò felice Eddy, lanciandosi dei popcorn in bocca.
Kevin rise, "Non scherzi!" Guardò Edd, che stava posizionando i tovaglioli sul bracciolo tra di loro per mettere la ciotola condivisa nel mezzo e sorrise. Ricevette in cambio il sorriso di Edd prima che quest’ultimo si sedesse, bilanciando con cura i pop-corn sul bracciolo ora coperto dal tovagliolo.
Le luci si affievolirono quando la musica iniziò. Dopo la pubblicità, un film d'azione imminente, Kevin si avvicinò a Edd e sussurrò a gran voce: “Sembrava fantastico! Io e te dovremmo andare a vederlo quando esce. "
Edd girò la testa verso Kevin, alzando le sopracciglia. Annuì, il che soddisfò Kevin che, a sua volta, fece tornare la sua attenzione allo schermo. La mente di Edd si ingarbugliò di nuovo confusa.
Il film, tuttavia, attirò la sua attenzione e tornò a concentrarsi su quello. Di tanto in tanto beveva un sorso di soda o cercava i popcorn, sebbene Kevin sembrasse mangiarli rapidamente. Due volte misero la mano contemporaneamente, sfiorando le dita l'una contro l'altra tirandole via con scuse sussurrate. La terza volta, si guardarono l'un l'altro e risero.
 
                                                                   ---------------------------------------------
 

“Oh, è stato davvero fantastico!” Esclamò Eddy mentre uscivano dal cinema. Si era afferrato i capelli con entrambe le mani per l'eccitazione.
"Concordo con te, Eddy," disse Edd. “Doctor Strange è un personaggio interessante e la trama era fantastica, sebbene fosse così diversa rispetto agli altri film Marvel. Penso che mi sia piaciuto di più questo film. "
"Dovrebbe essere in Infinity Wars", disse Kevin mentre lasciavano il teatro per andare in macchina. Il cielo si era oscurato e Kevin aveva mandato un sms a Nazz e Rolf per incontrarli in una delle pizzerie locali.
"Oh amico, non posso aspettare Infinity Wars," gemette Eddy. “Era così bello quando stavano combattendo tutti in Civil War. Riesci a immaginare quando tutti loro - con Doctor Strange e i Guardiani - combatteranno? Sarà epico! ”
"I Guardiani della Galassia è uscito a maggio, giusto?" Chiese Kevin.
"Credo che sia così, Kevin", rispose Edd.
“Anche questo prenderà a calci nel culo. Adoro i Guardiani! ”Disse Eddy, aprendo la macchina.
"I Guardiani sono i migliori" concordò Kevin.
Edd era lieto che la solita animosità tra Kevin ed Eddy fosse, se non del tutto scomparsa, almeno alleggerita mentre discutevano del loro franchise cinematografico preferito.
"Non vedo l'ora di vedere Tony Stark e Starlord insieme! Riesci a immaginare le loro battute? ”Disse Eddy mentre usciva dal parcheggio.
Eddy e Kevin risero e contemplarono potenziali conversazioni tra i due personaggi nel breve tragitto verso il ristorante.
Stavano ancora fantasticando mentre Eddy parcheggiava.
Nazz e Rolf erano già seduti in un grande tavolo d'angolo aspettandoli con i menu sparsi sul tavolo. Kevin attese che Edd scivolasse dentro, trascinandosi fino a quando non si ritrovò vicino a Nazz e si mosse rapidamente per inseguirlo. Eddy sorrise mentre scivolava sulla panca dopo Kevin mentre Ed si sedeva accanto a Rolf.
"Ehi ragazzi!" Disse Nazz allegramente. "Come era il film?"
"È stato fantastico!" Dissero Kevin ed Eddy allo stesso tempo, facendola ridere.
"È stata una voce abbastanza soddisfacente nell'universo Marvel",  ampliò Edd. "Doctor Strange è un buon personaggio e non vedo l'ora di vedere più di lui e il suo contributo agli Avengers".
Parlarono un po’ del film, ma Nazz presto diresse la loro attenzione ai menu dicendo ai ragazzi che stava morendo di fame e potevano per favore sbrigarsi ad ordinare qualcosa? Concordarono su due grandi pizze e ordinarono le loro bevande. Nazz raccontò loro della sua giornata - lei e Rolf erano andati a una mostra d'arte in centro - e ne parlarono fino all'arrivo del cibo.
Mentre stavano mangiando, Eddy tenne d'occhio Kevin per vedere come interagiva con Edd. Notò che il ragazzo serviva ad Edd molte fette di pizza e che spesso parlava direttamente con lui senza coinvolgere gli altri. Eddy non aveva mai visto Kevin così bello o così piacevole prima d'ora e vide come Kevin costantemente sorrideva al suo migliore amico. Eddy era così concentrato a guardare Kevin che non aveva nemmeno provato a flirtare con Nazz.
Rimasero ben oltre la fine del pasto. Il posto non era affollato e tutti si divertivano così tanto che non volevano andarsene. Nazz era affascinante, indirizzava la conversazione su dozzine di argomenti diversi, dal demenziale al serio. Si fecero tutti male allo stomaco per le risate.
Anche quando si fece tardi e tutti iniziarono ad accennare la necessità di tornare a casa ci volle un grande sforzo per muoversi.
Eddy era leggermente frustrato.
Aveva osservato Kevin come un falco, e anche se il Rosso aveva fatto alcune cose che potevano suggerire che gli piaceva Edd, nulla era così ovvio da permettere ad Eddy di dirlo con certezza.

Quello di cui Eddy non si accorse fu la presenza di qualcun altro nel piccolo gruppo ad aver prestato particolare attenzione, qualcuno che aveva tenuto d'occhio Kevin e lo conosceva meglio di chiunque altro. Aveva proprio alcune domande per quest’ultimo, ma le riamandò a quando sarebbero stati soli.
 
 







-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi tornata, non so quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento ma vi chiedo scusa a prescindere XD. Ormai ho rinunciato a farvi promesse sulla velocità degli aggiornamenti, tra una cosa e l’altra non trovo mai il tempo di mettermi a tradurre. Comunque spero che la storia vi piaccia abbastanza da venire a dare un’occhiata in cerca di aggiornamenti una volta ogni tanto.
Vi lascio così, senza chiacchere inutili dato che sto aggiornando mentre ho la febbre (è triste che questo sia il solo momento libero che ho trovato).

A presto!

Konny

 
Questo autore è straniero e a gestire questo account è la persona che traduce le sue storie
 
Se vuoi pubblicare su questo sito una traduzione di questo autore, e hai il suo permesso, inviami almeno il primo capitolo della traduzione completa (nel caso di fanfic one-shot, tutta la one-shot tradotta). Allora ti fornirò la password per accedere a questo account
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: Devoosha