Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    07/12/2019    0 recensioni
CAPITOLO 13: DUELLO TRA LUKE E DARTH VADER
Luke è cresciuto da suo padre, Darth Vader, come un Sith, ed è stato addestrato ad eseguire gli ordini crudeli dell'Imperatore e di suo padre senza discutere. Un giorno viene mandato a cercare ed uccidere un Jedi scampato al massacro del Tempio, Lo trova e la sua visione della vita cambia completamente. Luke cerca di cambiare vita e tornare alla luce dove appartiene. Ma non sarà facile.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante il viaggio Luke ripensò a quello che gli aveva detto suo padre, finalmente avrebbe affrontato un jedi, sapeva che era stato uno di loro ad uccidere sua madre, quando lui era nato e che avevano tentato di rapirlo. Non aveva nessuna paura di affrontarli, avrebbe dimostrato a suo padre

che era abile quanto lui. Quando arrivò sul pianeta Alfard, il capitano del mercantile in cui si era imbarcato lo chiamò.

“Hey ragazzo siamo arrivati.”

Luke s’affacciò e rimase a bocca aperta, vedendo il panorama che aveva davanti, non aveva mai visto tanto verde.

“Bhe, è un po' diverso dal pianeta da dove vieni, vero? Come farai a trovare tuo fratello?” disse il capitano atterrando nel porto del pianeta.

Era questa la scusa che Luke avevo escogitato per farsi dare un passaggio sul pianeta Alfard, il povero ragazzo orfano che andava a trovare suo fratello sul pianeta Alfard.

Luke si girò e disse “ non lo so chiederò in giro. Arrivederci capitano.”

Luke scoprì presto che Alfar era un pianeta agricolo. I primi giorni gironzolò per la città più grande poi decise di controllare i villaggi più lontani.

Dopo aver ispezionato i villaggi che erano nei dintorni, decise di allontanarsi e andare a controllare quelli più isolati, forse il jedi si era nascosto lì. Si era già messo in contatto con suo padre riferendogli che non aveva ancora trovato le tracce del jedi.

Gli abitanti del villaggio che appena visitato gli avevano sconsigliato di attraversare la foresta perché si diceva che vi abitassero dei diavoli e che raramente qualcuno ne usciva vivo ma Luke aveva risposto che non credeva alle favole da ormai tanto tempo e così si era incamminato entrando nella foresta.

Era già qualche ora che camminava, l’aria era fresca e pulita, il silenzio che regnava in quella foresta lo avevano fatto rilassare e gli aveva fatto abbassare le difese distraendolo, così non si accorse che qualcosa lo stava seguendo. 

La creatura attaccò prima che Luke ebbe il tempo di percepire la sua presenza, il ragazzo allungò la mano per prendere la spada laser nascosta nel poncho che indossava ma si accorse che i suoi movimenti erano rallentati, provò a fare qualche passo ma cadde sulle ginocchia, sentiva che il suo corpo si stava paralizzando, era sicuramente a causa del veleno che gli aveva iniettato la creatura.

Cercò di chiamare suo padre ma la mente si stava offuscando, improvvisamente vide un lampo di luce e subito pensò che suo padre fosse venuto in suo aiuto, ma prima di perdere totalmente i sensi vide, con sgomento che la luce della spada laser non era rossa ma di un blu splendente.

Non era stato lui a trovare il jedi, il jedi aveva trovato lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi