Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    07/12/2019    0 recensioni
PERCHI SEGUE QUESTA STORIA RILEGGETEVI L'ULTIMO CAPITOLO C'E' UN COLPO DI SCENA STILE INVERSO
YAAAOO Sono di nuovo on line e perciò la storia continuerà ho modificato alcuni episodi.
Scusate la lunga attesa ma lavorare e gestire una casa non è facile.
Lo so che il titolo non vi dirà niente neanche a me piace ma immaginate STAR WARS completamente INVERTITO cioè: Bail adotta Luke invece di Leia, non muore su Alderaan, Obi Wan non muore sulla morte nera, Anakin non viene bruciato ma solo ferito. Il resto lo scoprirete solo leggendo.
LUKE E' ARRIVATO SU DAGOBAH MENTRE HAN E LEIA SONO INSEGUITI DA DARTH VADER CHE VUOLE ASSOLUTAMENTE CATTURARLI PER USARLI COME ESCA PER CATTURARE SUO FIGLIO.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Bail Organa, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darth Vader stava sulla sua ammiraglia aspettando impazientemente che le truppe potessero sbarcare.

‘Finalmente i ribelli erano nelle sue mani, e questa volta sia Obi Wan che suo figlio non sarebbero sfuggiti di nuovo.’

Finalmente arrivò la notizia che attendeva, apparve l’immagine olografica del Generale Veers che disse “Signore abbiamo raggiunto il generatore principale, fra poco lo distruggeremo così potrete scendere.”

“Ottimo lavoro, generale.” Disse Vader freddamente poi chiuse la comunicazione e si avviò verso l’hangar assaporando già la vittoria.

Han correva verso la sala di comando barcollando per i forti colpi del bombardamento.  “Ho sentito che la sala comando era stata colpita, state tutti bene?” disse mentre entrava.

Vide Bail Organa che parlava con il generale Rieekan “fate decollare tutti i trasporti rimasti ed evacua- re la base, non abbiamo molto tempo.”

“Si signore. Ma anche voi dovete  fuggire.”

“Prenderò l’ultimo trasporto.”

“Han” disse Bail appena lo vide “Porta in salvo Leia, te l’affido.” Poi girandosi verso la ragazza disse “Va con lui Leia.”

In quel momento uno degli ufficiali disse “signore lo scudo è stato abbattuto, gli Imperiali stanno entrando nella base.”

“Dai l’ordine di abbandono base, presto.” Disse Bail. In quel momento si sentì preso per un braccio e vide che era Obi Wan che disse “Tu  vieni con me.”

Raramente aveva visto sul volto del Jedi uno sguardo così deciso e annuì.

Appena atterrato Darth Vader sentì nella Forza la presenza di suo figlio e quella del suo vecchio maestro, aveva ancora un conto da sistemare con lui e si diresse all’interno della base e disse alle truppe che lo seguivano “ ispezionate ogni angolo e portatemi i sopravvissuti.”

Luke entrò di corsa all’interno dell’Hangar che si trovava dietro la montagna e vide uno dei trasporti ancora fermo. 

‘Se le truppe imperiali sono già all’interno della base, cosa ci fa quella nave ancora qui?’ pensò

 “Artoo accendi i motori e stai pronto alla partenza, io vado a controllare quella nave.” disse nel comlink  e si diresse  in quella direzione.

Quando fu abbastanza vicino vide sconvolto suo padre e l’equipaggio della nave tenuti sotto tiro da alcuni stormtrooper e Obi Wan che duellava contro Darth Vader. Velocemente tiro fuori la pistola e sparò ai soldati poi corse accanto a suo padre e gli disse “stai bene, padre?”

L’uomo lo guardò sorpreso e rispose “Si Luke grazie. Ma cosa ci fai ancora qui, pensavo che ti fossi già allontanato con il resto della squadriglia.”

“No, e ho fatto bene a ritardare.” replicò il giovane, poi continuò, “ora mettiti in salvo, ti prego. Ti raggiungerò presto con Obi Wan.” Poi spinse suo padre verso la rampa abbassata della nave, mentre il resto dell’equipaggio era già salito e stava accendendo i motori.

Intanto Obi Wan e Darth Vader combattevano senza tregua.

“Sei debole e vecchio Obi Wan non riuscirai mai a battermi.” ringhiò Darth Vader.

Obi Wan vide con la coda dell’occhio Luke che liberava il padre e mentre parava un colpo violento di Vader mormorò “Se riuscirai a uccidermi io diventerò più potente di quanto non immagini e lui non sarà mai tuo. Ricordalo Vader.”

Quando vide Luke girarsi verso di loro, Obi Wan chiuse gli occhi e lasciò che Darth Vader lo trafiggesse con la sua spada.

“Noooo” gridò Luke e fece un passo avanti accendendo la spada laser.

Vader sentiva la rabbia e l’angoscia nel giovane e deridendolo lo sfidò “avanti Luke attaccami, vendica Obi Wan o non ti importa niente di lui.”

“Maledetto.” gridò Luke e attaccò Vader con violenza.

Darth Vader sorrise tra se e se mentre parava con facilità i colpi di suo figlio, era più facile di quel che immaginasse, un’altra spintarella e il giovane sarebbe caduto dritto dritto nella trappola del Lato Oscuro e, sarebbe stato suo.

Vader decise che era il momento di fare sul serio, voleva vedere quanto Kenobi era riuscito ad insegnargli, ed iniziò a martellarlo con colpi violenti, Luke parò i colpi, all’inizio con agilità, poi mano mano che il combattimento si prolungava si sentiva sempre più stanco e sentiva anche una ombra oscu- ra che tentava di ghermirlo, la paura di star per cedere a Vader si impadronì di lui e cercò di aumentare il ritmo, ma la fatica era troppa, ormai aveva paura di essere stato sconfitto. Vader agganciò la sua spada con quella di Luke e strinse il polso del giovane in una presa d’acciaio poi disse ”Luke, io sono tuo padre. Obi Wan ti ha mentito. Lui...”

Luke lo fissò sconvolto poi ringhiò con odio “No. Zitto, maledetto. Tu hai ucciso Obi Wan come hai ucciso mio padre. Sei un assassino.” E con uno strattone liberò la sua spada da quella di Vader e si mise  in guardia.

All'improvviso  un’ombra entrò nel hangar e passò radente al suolo sparando sulle truppe imperiali e una voce dal comlink gridò “scappa ragazzo! Ti copriamo noi.” Era il Millennium Falcon . Mentre Luke iniziò a correre verso il suo caccia gridò “sei proprio pazzo Han, ma grazie per l’aiuto.”

Luke salì sul caccia e disse “R2 svelto decolla.”

I due velivoli, il Falcon e il caccia di Luke uscirono uno dopo l’altro dall’hangar, subito sentì la voce del padre che lo chiamava “ Luke tutto bene?”

“Si padre. “Mormorò.

Sentiva ancora nella mente la voce di Vader, ma non poteva credergli, doveva per forza essere una bugia. Forse questo Yoda, di cui  Ben gli aveva parlato avrebbe saputo dirgli la verità.  

“Vader ha ucciso Obi Wan. Vado su Dagobath, per diventare un Jedi come voleva lui. Ci vediamo presto.” Disse in tono sommesso.

“Mi dispiace, era un caro amico. Buona fortuna, Luke, che la Forza sia con te.”

Bail aveva sentito un tono strano nella voce del figlio e cercò di richiamarlo ma Luke aveva già chiuso le comunicazioni.

Vader vide furioso la sua preda che fuggiva ma almeno il vecchio era morto. Un ufficiale si avvicinò e disse “Lord Vader abbiamo abbattuto 17 navi e catturato 15 ribelli.”

“Uccideteli tutti e distruggete questo posto. Io inseguo il Millennium Falcon. Comunicate a tutte le navi della flotta: Voglio quella nave!” ringhiò Vader.

Avevano osato portargli via la sua preda, inoltre aveva sentito l’affetto che Luke aveva per i suoi occupanti.  Doveva catturarli sarebbero stati un’ottima esca per catturare suo figlio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi