Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/12/2019    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, quando Lena se ne andò con Maggie, che l'avrebbe accompagnata al lavoro, Kara chiamò Alex.

"Hai bisogno di qualcosa, tesoro?" Chiese Eliza che, come Jeremiah, stava aiutando la bionda Alpha a dare la mousse di frutta ai cuccioli.

"Voglio organizzare qualcosa di veramente speciale per Lena, per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per me."

"È davvero un bel gesto!"

La rossa arrivò dopo pochi minuti e, con lei, anche Arizona, visto che Amelia e Callie avevano dovuto ritornare a Seattle per un'emergenza "Ti serve qualcosa, Kara?"

La bionda Alpha espresse la sua idea alla sorella che, proprio come i genitori, approvò, peccato dovesse andare al lavoro.

"Mi offro io!" Se ne uscì Arizona "Questo è il mio genere di cose... Adoro organizzare qualcosa di romantico!"

"Allora facciamo così..." Avanzò Jeremiah "Io accompagno Alex al lavoro, poi vengo con voi e, stasera, verrò a prenderti, mi riaccompagnerai qui e riavrai la tua auto."

Alex annuì "Non fa una piega, papà. Va bene!"

La rossa abbracciò la madre, baciò Kara sulla guancia e salutò i cuccioli, poi se ne andò col padre, lasciando lì Arizona.

"Spero che, fra tre mesi, la mia piccolina sarà brava come loro."

"Sono degli angioletti." Disse Eliza.

Arizona sorrise, poi fissò Kara "Allora? Cos'hai in mente?"

"Volevo prenderle un gioiello e portarla fuori a cena in un posto romantico..."

"Sui ristoranti non saprei, non sono del posto..." Se ne uscì Arizona "Ma sul gioiello ti posso consigliare!"

Kara sorrise "Ti ringrazio. E per il ristorante, posso scrivere a Nia e Winn... Mi daranno ottimi consigli, escono spesso con Brainy e Jess."

"Ok, scrivi. Così quando torna tuo padre andiamo."

La bionda Alpha prese il cellulare e scrisse ai due amici, poi tornò Jeremiah "Eccomi. Possiamo andare!"

"Divertitevi, mi raccomando."

"Faremo anche la spesa." Disse Kara e la madre annuì.

I tre se ne andarono e, durante il tragitto, Kara espose al padre ciò che voleva fare "È molto bello, da parte tua. E molto romantico! Su questo hai proprio preso da me, mia cara!"

Kara sorrise, così come fece Arizona "Invece mio padre è negato, per queste cose... Sapete, è un altogradato dei Marines..."

"Per l'appunto... Il tuo nome è per la USS Arizona, la nave da guerra."

"È il primo che indovina! Di solito tutti pensano che è per lo Stato..."

"Diciamo che è troppo ovvio."

Arizona sorrise divertita "Io l'ho vista, quella nave. Una vera corazzata, davvero imponente." Rivelò Kara.

"Adesso, però, non c'è tempo per la nave da guerra... Abbiamo una missione più importante!"

"Esatto."

Kara si limitò a sorridere, completamente presa alla sprovvista dal brio di Arizona, entusiasta come se la serata romantica dovesse essere organizzata per lei ed Amelia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo