Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/12/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Kara e Lena si svegliarono nel loro caldo abbraccio, con la prima che si stese sulla compagna "Bello così, quando mi sveglio..."

Lena mugulò lievemente nel sentire i bacetti di Kara sul collo e la strinse a sé "I tuoi genitori e Alex potrebbero tornare..."

"Io voglio amare te adesso."

"Allora amami." Sussurrò la mora e Kara sorrise, baciandola.

La bionda la prese, portandola presto oltre l'apice del piacere ma, all'improvviso, la porta venne spalancata "Kara! Sei..." Avanzò Alex, entrando nella stanza, restando poi a bocca spalancata "S-Scusate..."

"Arrivo, secondo." Disse la bionda.

La rossa se ne andò, in totale imbarazzo, lasciando sole le due amanti e Kara rise, quasi divertita "Ti stai divertendo? Io sono morta di imbarazzo!"

Lena nascose il viso nell'incavo del collo della bionda "Si, io diverto!"

"Sei davvero particolare."

Kara la baciò, poi fece il solletico alla sua Omega "Questo! Io sempre, con Zari. Io voglio giocare anche con te!"

La mora rideva a crepapelle e riuscì anche a ricambiare il favore, col cuore che le si riempì di mille e più sentimenti nel sentire Kara ridere.

Un filo di tristezza la colse. Con quale coraggio Jack ed i suoi tirapiedi le avevano fatto del male, usandola come cavia?

All'improvviso la mora le prese il viso tra le mani e la baciò "Ti amo tanto!"

"Anch'io! Ma tu triste..." Notò Kara "Non devi. No triste!"

La bionda strinse a sé Lena e le fece le fusa "Grazie... Sei davvero dolce."

Kara sorrise, mise un accappatoio e scese di sotto a cercare Alex, mentre Lena andò in bagno.

In soggiorno, Kara salutò i genitori "Alex?"

"È in camera sua, tesoro." Disse Eliza "La colazione è quasi pronta!"

L'Alpha annuì e tornò di sopra, bussando alla porta della camera della sorella, che le diede il permesso di entrare.

Alex le fece cenno di sedersi accanto a lei e la bionda notò che era triste "Tu triste? Anche Lena prima triste."

"Maggie è uscita con la sua ex fidanzata..."

"Questo no giusto! Lei fatto male te." Disse Kara, carezzando i capelli di Alex, che stava singhiozzando "Io prende lei! Io picchia lei."

La bionda scattò fuori dalla camera di Alex, che capì di non essersi spiegata bene, così chiamò Brainy, Nia e James, chiedendo loro di andare subito da Maggie. Per sicurezza chiamò anche Mon e J'onn.

"Ma... Kara?" Chiese Lena ed Alex le spiegò tutto.

"Ho fatto un casino..."

"Si, decisamente. Speriamo che non la uccida!"

Le due scesero di sotto e, poco dopo, dalla porta, entrò Kara, seguita da J'onn "Non pensavo che ti spiegassi in modo così confuso..."

"Ero arrabbiata... E ferita..."

"Non hai picchiato Maggie, vero?" Chiese Jeremiah, messo al corrente, assieme ad Eliza, da Alex stessa.

"No. Io detto lei che Alex non va fatta soffrire... E non ho picchiata, altrimenti Lena no contenta."

La mora sorrise e le diede un bacio sulla guancia "Brava. Non si picchia senza motivo..."

Kara l'abbracciò, poi il telefono di Alex squillò "Non l'hai picchiata, però o si è spaventata o si è arrabbiata, visto che mi sta chiamando."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo