Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aurora giacomini   Capitolo: 1
Ogni capitolo ne contiene tre al suo interno.
-
Dal primo Capitolo:
Certo quello non era il primo temporale della sua vita, allora perché questa volta appariva così minacciosa, la prospettiva? Forse per quelle parole...? Forse non era il tempo, ma il cielo, a preoccuparla.
-
Dal secondo capitolo:
Osservò il viso della donna. Ora, con più calma, poteva apprezzarne la bellezza: magro e affilato, dolce e severo. Semplicemente stupendo, innaturale, quasi...
“Mi pare evidente che tu sia il diavolo”, commentò.
“E' la seconda volta che ti sento darmi del diavolo.”
Gli occhi della rossa erano ancora chiusi, quindi Waverly pensò di esserselo sognato.
Ma poi la bocca della donna si aprì. “Non sono il diavolo.” Gli occhi nocciola chiaro si posarono su quelli verde spento di Waverly. “Metti giù la pistola.” Un ordine perentorio che non tradiva esitazione alcuna.
-
Tag Aggiuntivi: Elementi Sovrannaturali; Nicole Haught come Personaggio Sovrannaturale; Menzioni Religiose forse Non Canoniche; WayHaught.
Conteggio parole: 40.200 circa con 24 Capitoli.
Personaggi: Doc Holliday, Nicole Haught, Waverly Earp, Wynonna Earp
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Wynonna Earp
Vai alla pagina dell'autore: aurora giacomini