Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/12/2019    0 recensioni
Seguito di La furia del cielo invernale.
Fa parte della serie 'Le note della vita'.
Il Nono Boss dei Vongola sta per tornare, niente sarà più come prima.
Scritta su Hokori Takaki Ikari; la song di Xanxus.
Genere: Fantasy, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Xanxus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp”. 
Prompt: 1. Pioggia di foglie. 

 

Cap. 18 Nordulfo  

 

Il potere di regnare al top. 

 

Reborn si calò il cappello sul viso ed osservò Tsuna saltellare con gli stivaletti in mezzo alle foglie. Il giovane balzava, in una pioggia di foglie autunnali, alcune umide lo sfioravano. 

Un odore forte pungeva le narici di entrambi. 

L’arcobaleno accarezzò la testa di Leòn e socchiuse gli occhi, schioccando la lingua sul palato. 

“Certo che è proprio un bambino. Sì che con quello che ha passato pensavo fosse maturato, almeno con il mio addestramento” brontolò. Guardava le figure che si susseguivano in lontananza, accarezzando il calcio della pistola con l’altra mano. 

Il piccolo camaleonte verde faceva schioccare la lingua, la figura di Sawada si rifletteva nelle sue iridi nere. 

 

“Oggi viene Nordulfo. Mi aspetto che tu sappia come devi comportarti” borbottò Reborn. Si calò di più il cappello sul viso, oscurandolo. 

Sebastiano balzò oltre un carretto, continuando a leggere il libro che aveva davanti al viso. 

“Sì, non preoccuparti” rispose. Afferrò distrattamente una mela e l’addentò. 

“… Eccolo di nuovo…”. “Certo che quel principe è strano…”. “… Proprio stravagante”. Diverse voci di paesani si confondevano. 

“Tu e tuo fratello non mi sembrate proprio in grado di gestirla” brontolò Reborn, facendo girare una rivoltella in mano. 

< Lo stanno scambiando sicuramente per il fratello. A parte il fatto che uno si veste di bianco, e l’altro di nero, sembrano gemelli > pensò. 

Il ‘principe’ ed io sapremo gestire Nordulfo, senpai. Non dubitare” ribatté Skull. Chiuse il libro di scatto e sorrise. 

“Piuttosto…”. Gli saltellò davanti, gli allontanò la mano da Leon, stringendola nella propria e lo trascinò. “Ti va di ballare?” domandò. 

Reborn roteò gli occhi, lo trasse a sé con un braccio, avvolgendoglielo intorno al fianco, mentre gli stringeva l’altra mano nella propria. Iniziò a volteggiare, evitò le baguette del fornaio, che avanzava con un paniere in mano.  

Passarono sotto un’insegna, e continuarono a danzare. 

 

Reborn si portò una mano al viso e sospirò. 

< Da quando conosco Sawada sono iniziate queste strane visioni. Chissà che diamine vorranno dire > pensò. Si massaggiò il collo e alzò lo sguardo. 

Tsunayoshi ridacchiava. 

“Sto passando tutti gli esami! Presto sarò alle superiori!” festeggiò. 

Reborn si alzò in piedi. < Ancora mi fa impressione aver riavuto un corpo adulto, per quanto io sembri molto più giovane di quanto dovrei essere >. 

“Lascia perdere questa pioggia di foglie e andiamo a casa” ordinò. 

Tsuna lo raggiunse e gli prese le mani nelle proprie. “Dai, Reborn, non essere così serioso!” lo richiamò. 

Reborn sbuffò rumorosamente dalle narici. “Tu e Cavallone siete i peggiori allievi che io abbia mai avuto” borbottò. 

“Dino fratellone è così figo. Un giorno lo sarò anche io?” domandò Tsuna. 

“Tu lo sarai di più” borbottò Reborn. 

< So che Skull sta allenando il principe, ma dovrei dirgli di allenare anche Dino. Anzi, di allenare un po’ tutti i ragazzi. 

Da quello che ho capito, si prospettano tempi difficili. Neo-Primo è una possessione, Manuel è tornato dal mondo dei morti per attaccare ‘fratellino’ Tsuyoshi… Insomma, il mondo è impazzito e presto andrà a rotoli. 

Fortunatamente Xanxus farà il ‘banchiere’… il ‘bancomat’… Come diamine di chiama quella famiglia! > pensò. 

“Reborn, senti… Squalo mi ha detto che non è Leon a farmi i guanti e le altre cose in lana, ma la boss arma di mio padre che è un ragnetto. 

C’è altro che dovrei sapere su Leon?” domandò Sawada. 

Reborn annuì. “Sì, è la box arma di Dokuro. Io l’ho solo comprata perché non finisse nei guai, il suo padrone era un mio caro amico” rispose.  

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy