Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/12/2019    0 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Questo mondo si basa su una sola regola: l’Entropia.
Se viene a cadere essa, è solo caos.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina a Vegeta4ever.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=stpaq27-V70; Depeche Mode - It's No Good.
"Questa storia partecipa al Juke-Box dei Prompt di Writer's Wing".
Prompt:
"When will you realize
Do we have to wait 'till our worlds collide
Open up your eyes
You can't turn back the tide"
(Depeche Mode, It's no good, 1997)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=EtHcAxH_Q2c; Nightcore Stay With Me Female Version 

“Questa storia partecipa alla Teen! Challenge indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp”. 

Prompt: 99. Rompere un vaso di fiori. 

 

Cap.11 Stay with me 

 

Vegeta si alzò seduto sul letto e guardò dalla finestra, si alzò a fatica seduto, il suo viso era pallido. 

“Lo sento che sei lì, nascosta dietro il muro. Mi stai fissando, vero?” domandò.  

Il vento freddo che veniva da fuori gli accarezzò le gote, scompigliandogli i capelli neri a fiamma. 

“Aspetta… resta. Solo un attimo” mormorò. Si grattò il collo, intravedendo una voluminosa coda dalla peluria blu. Sospirò pesantemente. 

< Avrei dovuto immaginarlo che avrebbe avuto l’età di Kamy. Riesco a intravederla abbastanza da qui, sporgendomi, da capire che è solo una ragazzina. 

Mi fa impressione. Dovrebbe avere qualche anno più di me. 

Anche Veki dovrebbe essere molto più grande, ma devo dire che era così uguale nel carattere che non ci ho fatto la dovuta attenzione >. La propria coda gli avvolse la gamba. 

“Posso offrirti qualcosa da bere… una coca ad esempio. L’orologio corre e lo so che presto sparirai di nuovo, ma… Entra. Resta almeno un po’, solo un minuto” mormorò. 

Umphf. Ti sei sposato una terrestre”. Fece notare Reghina. 

Vegeta si massaggiò una spalla e rispose: “Sì. Un’inventrice”. Accarezzò il lenzuolo, sentendolo morbido sotto le dita. “Ho avuto anche dei figli, sai? Ora ho anche dei nipoti.  

Vetrunks, quello più grande, è esattamente com’ero io quando eravamo piccoli insieme.  

Li ricordi quei giorni? Rammenti quando abbia rotto quel vaso di fiori a palazzo e Radish urlava?” domandò. 

“Il minuto è passato” gli fece notare Reghina. 

Vegeta strinse il lenzuolo candido e lo fissò. 

“Non vuoi entrare a conoscerla, almeno? Sai, c’è anche Kamhara. Quando eravamo piccoli non abbiamo mai potuto essere tutti e tre insieme nello stesso posto” mormorò. 

“Magari un’altra volta” rispose Reghina, allontanandosi in volo. 

Vegeta sospirò profondamente. 

< Sei cambiata parecchio. Cosa ti è successo agl’inferi? 

Kamhara sembrava praticamente uguale, ma tu… Tu sembri come me, chiusa nella tua armatura a riccio >. 

 

******** 

 

Gohan si piegò in avanti, osservando il neonato seduto sul tavolo. I suoi occhi si rifletterono in quelli di Goshin, che lo guardava con due astiosi occhi neri. 

“Mi fa sempre impressione quanto, nonostante abbia la faccia di mio padre, possieda lo sguardo di Vegeta” ammise. 

Bra ridacchiò. Era intenta a lavare i piatti con un grembiule rosso legato intorno alla vita. 

“Devi vedere che espressione fa quando si trasforma in supersaiyan” disse. 

Gohan si massaggiò la spalla. 

“Pan non è mai stata così pericolosa. Ha sempre dimostrato una certa potenza, da piccola faceva in volo il giro del mondo. Però non mi ha mai guardato così” sussurrò. 

Bra guardò con aria di sufficienza un piatto. 

“La mia migliore amica non è mai stata una gran minaccia. Quando le facevo vedere i miei esperimenti con i veleni si spaventava e ancora adesso temo gli facciano impressione” sussurrò. 

< Io parlo di Goshin, ma forse lei è anche peggio. Già Bulma era spaventosa. Ricordo che da piccolo la temevo tantissimo, esattamente come Crilin. Lei, però, è la degna fusione tra Bulma e Vegeta. 

Come ha fatto mio fratello ad innamorarsi di una donna così inquietante? > pensò Gohan, mentre il viso gli diventava bluastro. 

Il suo orologio iniziò a suonare e lui lo spense, sospirando pesantemente. 

“Devo tornare in ufficio, ai miei studi. In questo periodo sono rimasto indietro con parecchie pubblicazioni ed alcune ricerche. Non posso rischiare di farmi licenziare.  

Però volevo proprio vederlo il mio nipotino” mormorò. 

“Grazie di essere passato e di averlo tenuto d’occhio mentre facevo le faccende di casa” disse gentilmente Bra. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy