Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/12/2019    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kureha e Chopper imposero a Laurel due giorni di riposo, perché doveva rimettersi in forze prima di stabilirsi nella stanza di Dinah.

"Sto bene." Sorrise l'Alpha dai corti capelli biondi.

"Allora vai... Per qualsiasi cosa, siamo qui." Disse Chopper.

"Grazie mille. Ad entrambi!"

"Abbiamo fatto il nostro lavoro."

Allora Laurel s'alzò e se ne andò con Dinah, che le era rimasta sempre accanto, camminando per il corridoio mano nella mano.

"Allora faremo un giro per il palazzo e i giardini reali?"

"Si." Sorrise Dinah "Kara mi ha detto che c'è un posto molto romantico..."

"Mi piacerà molto andarci con te."

Dinah si fermò e la baciò dolcemente "Anche a me!"

Laurel le sorrise e si voltò, così da farla salire sulle sue spalle e la castana Omega accettò l'invito.

"Buongiorno! Finalmente in piedi."

Le due videro Robin, Amaya ed Ava "Si... Non resistevo più. Volevo stare con Dinah ad ogni costo!"

"Buona passeggiata!"

"Grazie!" Risposero le due innamorate, uscendo poi dal palazzo.

"Non avevo mai visto Dinah tanto felice..." Disse Ava.

"Ha di nuovo il suo amore accanto. Si può capire la sua gioia..."

Fuori, Laurel e Dinah incontrarono Alura "Buongiorno mie care."

Le due si inginocchiarono "Mia Regina..." Dissero insieme.

"Lieta di vederti in piedi. State andando a passeggiare?"

"Si, volevo mostrarle il palazzo ed i bellissimi giardini."

"Andate pure. Stasera ci sarà la festa, alle otto precise."

"Non mancheremo!"

"Grazie per aver dato una casa a Dinah e per averne data una anche a me. Vi sarò fedele sempre!" Avanzò Laurel, inginocchiandosi e poggiando la fronte al suolo.

"Laurel..."

"Alzatevi." Comandò Alura e la bionda obbedì, ricevendo una carezza "Tutti meritano una casa ed una vita degna di essere vissuta. E poi voi avete l'età dei miei figli... Mai e poi mai vi avrei abbandonate, così come non è accaduto con le altre Principesse, Berens e Jack."

"Vi ringrazio."

"Grazie."

Alura sorrise loro "Di nulla, mie care. Ora andate, godetevi la passeggiata."

Le due ragazze si allontanarono, mano nella mano, raggiungendo il bellissimo giardino, nel quale trovarono Kara, intenta ad illustrare a Lena i vari tipi di fiori "Ciao."

La mora Omega salutò le due ragazze "Stai meglio?"

"Molto, grazie. Questi fiori sono stupendi." Notò Laurel "Li hai coltivati tu?"

"Da quando ero piccola. E non ho mai smesso di curarli!"

"Posso coglierne uno?"

"Certo. Li coltivo affinché vengano volti ed utilizzati..."

Laurel le sorrise e prese una rosa rossa, voltandosi verso Dinah "Per te, amore mio."

Dinah sorrise a sua volta e prese il fiore, accettando poi il bacio che la bionda le stava regalando.

"Dobbiamo cogliere i frutti da portare in cucina..." Disse Lena.

"Andiamo."

Laurel e Dinah si sedettero sulla panca innanzi alla bellissima e folta siepe di rose "Eccoci qui, come avrebbe sempre dovuto essere..."

"Come sarà, oggi e per sempre."

"Ti amo tanto. Grazie per non avere mai smesso di cercarmi."

"Non l'avrei mai fatto. Perché che vita sarebbe stata, la mia, senza di te?"

"Come la mia se tu non ci fossi stata più. Vuota e triste." Disse Laurel "Ma sono convinta che, ora, sarei all'altro mondo..."

"Non voglio pensarci."

"Nemmeno io." Sussurrò la bionda, cercando e trovando le labbra di Dinah, che fu ben felice di ricambiare il bacio.

Non rimasero molto sulla panca, visto che c'era una festa in procinto di iniziare e dovevano prepararsi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo