Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: catching_hearts    09/12/2019    0 recensioni
Quando lo chiamò a tavola, era convinto che fosse andato tutto bene, ma l'espressione schifata di fratello Mo e la sua conseguente corsa al bagno per rimettere il pezzo di carne che aveva assaggiato, suggeriva che non era così.
"Cazzo, mi vuoi avvelenare, stronzo? La cottura è pure giusta, ma la quantità di spezie che hai usato è esagerata! Non puoi mescolarne sette assieme, idiota."
[Storia partecipante alla Maritombola 10 indetta da Lande di Fandom]
[Storia partecipante alla The Sprint Run I edizione indetta da Piume d'Ottone]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che Tian non fosse capace di cucinare non era di certo una novità, su quello non ci pioveva. Mo Guan Shan era stato obbligato ad armarsi di pazienza, che decisamente non era una delle sue virtù, e a insegnargli a cucinare qualcosa di molto semplice.

Più o meno vi era riuscito e quel giorno Tian lo aveva costretto a restare a casa sua e gli aveva vietato di restare in cucina, altrimenti avrebbe messo becco in ogni cosa che faceva. Quella sera aveva optato per una bistecca al sangue - proprio come piaceva al piccolo Mo - insaporita con una varietà di spezie che aveva comprato per l'occasione.

Quando lo chiamò a tavola, era convinto che fosse andato tutto bene, ma l'espressione schifata di fratello Mo e la sua conseguente corsa al bagno per rimettere il pezzo di carne che aveva assaggiato, suggeriva che non era così.

"Cazzo, mi vuoi avvelenare, stronzo? La cottura è pure giusta, ma la quantità di spezie che hai usato è esagerata! Non puoi mescolarne sette assieme, idiota."

Mo aveva continuato con gli insulti per tutto il tempo, ma Tian alla fin fine era felice: almeno la cottura gli era riuscita bene, anche se la cena in sè non era stata comunque apprezzata. La cosa positiva era che comunque non aveva rischiato di mandare a fuoco la casa e per la quantità di spezie beh, la prossima volta si sarebbe regolato e ne avrebbe usata solo una, al massimo due.

 
----- ♥ ♥ ♥ -----
N.d.A.:

La storia partecipa alla "The sprint Run  I edizione" indetta da Piume d'Ottone con il prompt: 
9. Carne al sangue
La storia partecipa alla Maritombola 10 indetta da Lande di Fandom con il promot: 72. Quantità
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: catching_hearts