Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thebluegangsta96   Capitolo: 6
"She working two jobs keeping alive
She works in a restaurant night and day
She waits her life away
She wipes the tears away..."
Da quasi un anno mi ritrovo a canticchiare questo motivetto prima di riprendere a lavorare , nonostante la melodia sia molto dolce racchiude in sé un significato molto profondo. Il testo sembra letteralmente sputare in faccia la realtà dei fatti.
E nel mio caso, forse, la realtà vuole mostrare che non sempre è bene indossare un'armatura.
La vita può davvero riservare tante avventure e dal 1995 all'età di 22 anni io ne fui protagonista.
Mi chiamo Lucy, come la canzone del' 67. Gestisco il ristorante italiano "La Scala" assieme alla mia famiglia a Los Angeles, un'impresa non da poco.
Questa è la mia storia, anzi la nostra storia...mia e di un uomo che ha rivoluzionato totalmente la mia esistenza, nel bene e nel male, e poiché questa è anche la sua storia, sarà lui stesso a raccontarne le parti che più lo riguardano.
.
.
.
.
.
(Scusate il cambio del titolo, ma onde evitare plagio su Wattpad ho preferito così. Grazie per la pazienza:)
Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Vai alla pagina dell'autore: thebluegangsta96