Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: diaspro_LMX987    09/12/2019    5 recensioni
| INTERATTIVA | ISCRIZIONI CHIUSE
Verrà un tempo in cui il Male prenderà il sopravvento, nel quale sembrerà non esserci più speranza, durerà secoli, millenni, molti soffriranno, molti moriranno, molti pregheranno la fine di questa maledizione, pochi sopravviveranno. In quel tempo nascerà la Prescelta: ella si troverà in un mondo non suo, dove non esiste la magia e non sarà possibile stabilire in che luogo e tempo sarà capitata...
Solo dopo anni dal momento in cui scomparirà riuscirà a tornare nel suo paese natale, dove assieme a coloro che dovranno aiutarla nella sua impresa si ritroverà a fare scoperte interessanti sulle sue origini...
Qui inizia la storia di Ellise.
Questa è la sua storia.
Benvenuti nel suo mondo.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Seventeen Gems

Il ventotto gennaio duemilauno tutti gli Aurni, i capi guerrieri che comandavano le tribù in cui erano divisi i diversi regni di Kaleche, si riunirono ad Ardech, la capitale del Mos'en'ayf, per commemorare i defunti John e Lileng Reynolds, i sovrani del regno, morti nella rivolta contro Esttai Kelwar, il capo degli angeli ormai corrotto dalle forze del male. Poco più lontano da lì, Geyn Ver'bura, una ragazza sulla ventina, portava via la neonata Ellise, quella che sarebbe dovuta diventare un giorno la regina del Mos'en'ayf.
Era una giornata di sole nel paesino di Oquee dove viveva un ragazzina di tredici anni che a breve ne avrebbe compiuti quattordici e sarebbe passata per il rito magico:
questo passaggio avveniva in un'età in cui si era abbastanza maturi per ricevere i propri poteri che cambiavano a in base al gruppo di gemme a cui si apparteneva. Ellise era quella ragazzina, cresciuta in un orfanotrofio insieme alle sue due amiche, Cerise e Yumi, e la sua tutrice, Geyn: una ragazza dai capelli marrone scuro, occhi verdi ed un numero svariato di lentiggini. Per Ellise era come una sorella. -Geyn?- si rivolse la tredicenne alla tutrice. -Che c'è?!- rispose lei annoiata; sapeva giá cosa la ragazzina le avrebbe chiesto: era ormai da più di una settimana che le chiedeva del passaggio. -Ma come avverrà il giudizio?- -OhOh! Te l'ho già detto mille volte! NON LO PUOI SAPERE!- -Si ma...e se...- la ragazzina esitò per un momento su quella che era la domanda, - fossi un angelo nero... - Geyn si bloccò per un secondo, come se quella fosse stata una parola proibita. Ellise sapeva di aver toccato un tasto dolente della sua vita, ma doveva tentare. I genitori di Geyn scomparirono in seguito ad una ribellione contro Esttai, l'ex capo dell'esercito degli angeli. Facevano parte della LO (Lux Offensionibus) che si occupava delle guerre: all'inizio il messaggio era di pace, ma poi Esttai decise di fare a modo suo, e facendo scoppiare una guerra. I genitori di Geyn provarono ad opporsi, ma un giorno scomparirono, lasciando solo una piuma nera come traccia. Da quel giorno Geyn odiò gli Hàides e giurò vendetta a coloro che venivano chiamati traditori. -È ora di cena- rispose la tutrice in modo freddo.
Il tempo passò velocemente. Ellise era sul suo letto con Geyn, stava per aprire il primo regalo ricevuto in tutta la sua vita, a quanto lei potesse ricordare. La scatola era di un porpora chiaro ed era chiuso con un nastro celeste. Lo sfilò con delicatezza e aprì la scatola: essa conteneva un vestito rosso corallo con sopra delle Dianthus bianche. Lo prese in mano con le lacrime agli occhi: -È...meraviglioso...- commentò Ellise. -Sono contenta che ti sia piaciuto. Guarda meglio!- disse Geyn. La ragazzina posò il vestito sul letto e guardò sul fondo della scatola: dentro c'era una maschera, la sua forma era simile a quella di una volpe; era bianca con dei tratti rossi. -Quando sei arrivata qui nella tua culla c'era anche questa. È una maschera di uno yōkai, degli spririti giapponesi: la kitsune. Essi sono considerati tra i più saggi e antichi spiriti del mondo.- Ellise lo fissò per un po': chi avrebbe mai messo una cosa del genere in una culla? I suoi genitori? E se l'avessero abbandonata? In quella maschera c'era un pezzo della sua storia che lei non conosceva, ma che sentiva di voler scoprire. Mise in dosso il vestito e uscì dall'orfanotrofio. La piazza era abbellita con dei festoni bianchi con delle strisce oro e delle Diamond Pectus daisies: assomigliavano a delle margherite normali, ma erano fatte di diamante. Ellise si posizionò al centro di essa e fu subito travolta da un arcobaleno. sentì un'energia mai provata prima passarle per tutto il corpo. Si rilassò e chiuse gli occhi. Poi percepì una voce lieve che le diceva qualcosa in una lingua per lei non comprensibile, ma riuscì a capire in qualche modo: latino. -Non est super, post pluvia semper sit in signum foederis- ...Non è finita, dopo la pioggia c'é sempre l'arcobaleno... Cosa voleva dire con quelle parole? riaprì gli occhi e vide delle fiamme: tutto in torno era rovinato, la gente correva e cercava riparo. Lei non capiva...come poteva essere successo? Iniziò a correre. -GEYN! GEYN!- Cercava disperatamente la tutrice, ma di lei non c'era traccia. Scese una fitta nebbia tanto che lei non riuscì più a riconoscere le figure. Vide una figura familiare...poi il vuoto. Davanti ai suoi occhi c'erano delle ali nere. provò a girarsi su se stessa, ma avvertì subito un dolore. Girò la testa e vide che le ali erano le sue. La sua ala destra mancava...

Writer's Corner

Aloha! Vi ringrazio di essere arrivati fino a questo punto. Sono ancora alle prime armi, ma spero che vi piaccia, sicuramente non sará tra le piú belle storie di sempre, ma spero che almeno per voi lo sia. Ma bando alle ciance e passiamo ai personaggi. Ci sono tre tipi di personaggi che potrete presentarmi: i protagonisti (angeli, demoni o Haides, ossia angeli neri o demoni bianchi), i cattivi (demoni) e i buoni (angeli). Per ogniuno bisognerá specificare un tipo di gemma e di potere.

SCHEDE

CATTIVI 
Nome:
Cognome:
Età:
Nazionalità:
Aspetto demone:
Aspetto umano:
Prestavolto:
Abilità:
Descrizione psicologica:
Materie che ama&odia:
Paure&Debolezze:
Passioni&Talenti:
Gemma(specificare anche potere):
Ama&Odia:
Amicizie&Inimicizie: (con chi va d’accordo? Cosa non sopporta nelle persone?)
Relazione: (da che tipo di persona sarebbe attratto? Cosa cerca in un partner? Ha al momento qualche relazione? In che modo vorreste che fosse sviluppato questo aspetto nel corso della storia?)
Canzone che lo/la rappresenta:
Altro:

BUONI
Nome:
Cognome:
Età:
Nazionalità:
Aspetto angelo:
Aspetto umano:
Prestavolto:
Abilità:
Descrizione psicologica:
Materie che ama&odia:
Paure&Debolezze:
Passioni&Talenti:
Gemma(specificare anche potere):
Ama&Odia:
Amicizie&Inimicizie: (con chi va d’accordo? Cosa non sopporta nelle persone?)
Relazione: (da che tipo di persona sarebbe attratto? Cosa cerca in un partner? Ha al momento qualche relazione? In che modo vorreste che fosse sviluppato questo aspetto nel corso della storia?)
Canzone che lo/la rappresenta:
Altro:

PROTAGONISTI
Nome:
Cognome:
Età(dai sedici ai ventotto anni):
Nazionalità:
Mondo (Terra o Kaleche) 
*Status Symbol:
Aspetto demone/angelo/Haides (specificare la specie):
Aspetto umano:
Prestavolto:
Abilità:
Descrizione psicologica:
Materie che ama&odia:
Paure&Debolezze:
Passioni&Talenti:
Gemma(specificare anche potere):
Ama&Odia:
Amicizie&Inimicizie: (con chi va d’accordo? Cosa non sopporta nelle persone?)
Relazione: (da che tipo di persona sarebbe attratto? Cosa cerca in un partner? Ha al momento qualche relazione? In che modo vorreste che fosse sviluppato questo aspetto nel corso della storia?)
Canzone che lo/la rappresenta:
Altro:


*Facoltativo
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: diaspro_LMX987