Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/12/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena passarono i tre giorni del calore a fare l'amore con tutti ciò che avevano dentro, facendo sentire l'una all'altra ciò che provavano.

"Ciao, meraviglia."

Lena sorrise "Ciao. Hai dormito bene?"

"Vicina a te dormo sempre bene... Tu?"

"Anch'io." Ribadì l'Omega, baciando il petto ed il collo di Kara, la quale le carezzava la schiena.

"Che ne dici di una bella doccia? Poi andiamo a vedere come stanno i nostri cuccioli... Mi mancano!"

"Si, approvo la tua idea. Anche a me mancano i nostri piccoli."

Kara uscì dal letto e prese in braccio la mora, dirigendosi verso il bagno.

Intanto, nella dependance, anche Lonny ed Anne si erano appena svegliate dopo aver passato una notte molto piacevole.

"Buongiorno amore."

"Buongiorno!" Sussurrò Anne, stiracchiandosi, sollevandosi poi col busto per dare un bacio alla compagna.

"Vado a controllare i cuccioli..."

"D'accordo, io faccio la doccia."

Lonny annuì, mise boxer e maglietta e poi si diresse nella cameretta vicina, trovando sveglia solo Leonie, che la fissava coi suoi occhietti vispi, tendendo felice le manine verso di lei.

"Ciao, amore! Vieni, così non disturbiamo i tuoi fratelli e tua sorella."

La castana Alpha uscì dalla cameretta ed entrò in quella accanto con la piccola in braccio, notando che i cuccioli di Kara e Lena dormivano ancora.

Lonny portò Leonie in cucina, la mise seduta sul divano e andò ai fornelli per preparare la colazione, pensando per prima alla piccola ed agli altri cuccioli, così prese dal frigo la bottiglia di latte.

"Ciao, piccolina!" Disse Anne, arrivando in accappatoio, baciando la bimba.

"Ho messo sul fuoco il pentolino col latte, vado a fare la doccia."

Anne annuì e baciò Lonny, che andò in bagno, mentre arrivavano Kara e Lena "Ciao!" Salutarono insieme le due amanti.

"Ciao!" Sorrise la castana "I vostri cuccioli dormono ancora."

"Vado a vederli..." Disse Lena.

"Piccolina!" Avanzò Kara, sedendosi vicina a Leonie, che subito si aggrappò alla sua felpa "Si si, vieni in braccio!"

La piccola Omega non se lo fece ripetere due volte e si sedette sulle gambe di Kara, poggiandosi a lei e la bionda le carezzò i morbidi capelli.

Il latte fu pronto ed Anne lo versò equamente in quattro tazze "I nostri cuccioli ed i tuoi sono svegli." Disse Lena, arrivando coi piccoli piangenti in braccio e prese posto vicina a Kara.

L'Alpha diede tanti bacetti ai suoi piccoli e fece loro le fusa, poi aiutò Lena a sbottonare e togliere la camicetta, affinché potesse allattare i due gemellini.

La bionda fissava quella dolce scena, sperando di aumentare presto il numero dei suoi piccoli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo