Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: floricienta   Capitolo: 25
Colton sta passando uno dei momenti più difficili nella vita di qualsiasi persona: la pubertà. Oltre ai cambiamenti del corpo, deve fare i conti anche con sentimenti, reazioni e desideri mai provati prima; ma quello che crede essere soltanto un subbuglio ormonale tipico di qualunque adolescente si tramuta ben presto in ossessione. Incapace di gestirla, Colton inizia a cambiare il modo di approcciarsi agli altri e si insinuano in lui paura e lussuria in un mix che lo porta a dubitare persino del proprio orientamento sessuale. Anche il rapporto con Willis, suo migliore amico da sempre e suo unico appiglio sicuro, comincia a vacillare quando tra di loro si mette una ragazza. Così Colton decide di reagire nell'unico modo che lo fa stare bene, per quanto sbagliato possa essere, e lascia che sia il desiderio carnale a prevalere per risolvere ogni suo problema.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: floricienta