Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    10/12/2019    3 recensioni
[Babbo Natale non conosceva la sua nazionalità. Una sera decise di scoprirla...]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Babbo Natale non conosceva la sua nazionalità. Una sera decise di scoprirla, chiedendo un parere alla moglie e ad alcuni fidati e intelligenti assistenti.
La signora Natalina ipotizzava che il marito fosse dell’Antartide, per via che non soffriva il freddo, nemmeno quello più estremo. Mentre invece Joll, lo gnomo, supponeva che il suo principale potesse essere originario dell'India, magari figlio di un qualche santone, oppure nativo della Svizzera, considerando che amava la cioccolata e per la stessa puntualità di un orologio svizzero nella consegna dei regali.
Babbo Natale, non accettando nessuna di quelle ipotesi e, stanco di scervellarsi, si affidò a un kit speciale, costruito appositamente da un gruppo di elfi scienziati, per individuare le sue esatte origini. 
Per i risultati passarono una quindicina di giorni, non prima del prelievo del sangue.
Giub, il folletto responsabile del laboratorio, gli lesse le pochissime parole del rapporto finale.
--- Il soggetto è sano, grasso e felice! ---
Babbo Natale sorrise compiaciuto, giungendo alla conclusione di essere di origine samoana.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84