Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Chan    10/12/2019    1 recensioni
Un fandom, una OTP, 100 prompt e cinque settimane.
Shall we commence?
[FrUK][Presenza di linguaggio colorito]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Kaku koto, nante jonetsu" a cura di "Parole tra le dita"
Prompt: [83] Supereroe
 
Supereroe
 
“Qual è il tuo supereroe preferito?”
La domanda di Francia interrompe il cinquantesimo Lucky Charm della serata. 
“In generale?” – perché hanno già appurato che le preferenze di Arthur  vanno alla coccinella. 
“Quel tizio che è morto di recente mi stava simpatico” butta lì, senza pensarci troppo. Alfred lo ha tormentato per giorni dopo Endgame. Francia invece fa il broncio.
“Credevo avresti detto che sono io.”
A parte che il suo “potere” ha ben poco di eroico, ma con tutti quei fiocchetti e la vaporosa gonna rosa che si ritrova al massimo può aspirare a essere una delle majokko di Giappone.
 
Note
Drabble veloce e indolore. Siccome ho dovuto sacrificare al dio contatore di word, ho tenuto le parti a cui ero più affezionata. 
So che il Magical Strike sarebbe un AU in canon, ma fingiamo che non lo sia. 
Onestamente non ho idea di quale supereore potrebbe stare simpatico ad Arthur, quindi boh, h/c per citare la morte di Iron Man.
Le majokko sono le “ragazze magiche” tipiche degli shojo giapponesi.  
Ah, io voglio la Miraculous!AU tipo ora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan