Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/12/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena raggiunsero il supermercato per fare la spesa e la bionda ricevette una chiamata "Si? Oh, mamma! Si si, è qui... Te la passo."

L'Alpha passò il cellulare a Lena "Pronto? Si, Eliza, dimmi... Aha... Si si, sono stata io, a darle il tuo numero. La signora è molto esigente, ma prende tutto molto seriamente e, visto che voleva investire in una clinica privata, ho fatto il tuo nome... Di nulla, è stato un piacere! Fammi sapere. Ok, buona serata, a presto." Disse la mora, riattaccando e dando il telefono a Kara.

"Mi dispiace... Non dovevo dubitare..."

"Tranquilla. Mi hai già chiesto scusa."

Lena si sporse verso la sua amata e la baciò, poi scesero dall'auto e, mano nella mano, entrarono nel supermercato.

Kara prese il carrello ed iniziarono ad andare per i vari reparti "Sono ansiosa di vedere il bambino... O bambina..."

"Si, anch'io!"

"E... Guarda! Il reparto neonati."

"Vuoi guardare?"

"Eccome!" Sorrise la bionda, guardando le tutine, mettendone un paio nel carrello, comprese due cuffiette ed altrettante paia di calzini.

"Ma... Non sappiamo nemmeno se sarà maschio o femmina..."

"Se sarà maschio, regaleremo questa tutina a Lucy e Sam per Ruby."

"Sei molto altruista... Mi piace questo lato di te."

Kara sorrise "Grazie. A me piace tutto, di te."

"Anch'io amo ogni cosa ti riguardi, perché poi non sei come gli altri Alpha... Tu sei molto, molto di più."

L'Alpha, nonostante le altre persone presenti nel supermercato, posò le mani sui fianchi di Lena e la baciò con passione "Sei l'amore della mia vita, la mia anima gemella. E ti amerò per sempre!"

Lena aveva gli occhi lucidi "Anche tu sei tutto questo, per me! E non vedo l'ora di essere a casa per mostrarti quanto ti amo..."

"Allora facciamo presto con gli acquisti."

"Sono d'accordo."

"A proposito... Chi cucina?"

"Tu! Io mi preparerò per ciò che accadrà dopo..." Sussurrò maliziosamente, andando avanti e Kara si morse il labbro inferiore, seguendo il suo amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo