Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/12/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose erano andate bene fino al quinto anno.
Tutti li adoravano, erano popolari, un giorno avrebbero potuto perfino chiedere un ingaggio come attori babbani con le loro facce, per quanto erano diventati dei miti. Bellissimi e divertentissimi e soprattutto gemelli.
Fred e George avevano un po' paura che con la crescita le loro strade avrebbero potuto dividersi o che qualcuno si sarebbe messo tra loro, ma non era mai successo. Il loro rapporto era indistruttibile, nessuno si metteva in mezzo, niente era cambiato.
Almeno fino ad ora.
 
“La stai facendo un tantino troppo tragica, Fred!”
IO la starei facendo tragica?? Se non sbaglio non sono stato io a cominciare a spargere la voce in giro che stiamo troppo tempo insieme e che è giunta l’ora che ci facciamo la NOSTRA VITA per costruirci la nostra individualità??”

Calì Patil scosse le braccia senza sapere cosa dire, infatti le riabbassò.
“Io non so chi,..”
“Come se non avessimo tutto il tempo del mondo per scopare con chi ci pare!!” disse Fred con sdegno. “Perché bisogna costringere GEORGE a fare lo scemo con Angelina solo per dimostrare ai maschi di avere il testosterone alto?? Angelina neanche gli PIACE!!”
“In molto sostengono che ci sono stati degli sguardi intensi tra i due..”

“Bugie! Senti, io non è che non vorrei vedere mio fratello felice con una tipa ma tutto questo è fatto solo per creare disturbo tra di noi. Per dividerci.”
Calì corrugò la fronte. “In che modo questo vi dividerebbe? Siete sempre fratelli..”
“Io..io non lo so!” disse Fred preso in contropiede. Si passò una mano a scrollarsi i capelli. “Forse sono gelosi dei nostri scherzi. Grazie a quelli siamo diventati un po' come dei miti e poi sono gelosi del nostro rapporto. Io..io non voglio che nessuno si metta in mezzo.”

Calì gli fece un sorriso dolcissimo.
“Ti capisco, è la stessa cosa che provo per Lavanda, noi siamo molto unite e molta gente è invidiosa. Fanno di tutto per separarci ma noi non ascoltiamo nessuno.” Lo abbracciò lasciandolo basito, ma Calì non aveva intenzione di baciarlo, anche se per un momento sembrò che l’avrebbe fatto se lui gliene avesse dato occasione.

Andò fuori a fare una passeggiata ma subito dopo tornò nel dormitorio e dopo qualche minuto scoppiò a piangere. Aveva intravisto nel campo da Quidditch, George e Angelina abbracciati.
 
 
 
 
*

Mezz’ora dopo, una mano gli stava accarezzando i capelli.
“Per tutti gli Dei. Geoge!!” sobbalzò nel letto.
“Scusa, non volevo spaventarti.”
“Non farlo mai più! Da quanto tempo sei qui?”
“Sono appena arrivato, te lo giuro. Tu perché stai dormendo a quest'ora? Sono appena le cinque del pomeriggio”
“Io ho fatto solo un pisolino..”

“Non è da te.” E i suoi occhi lo traforarono. Fred sentì l ‘impulso di scappare ma lui lo afferrò per un braccio. “Ti ho visto che ci stavi spiando.”
“Che?? Ma di che cosa stai..”
“Non mentire. Stavi guardando me e Angelina al campo.”
Fred sospirò. Era inutile mentire.

“Ok l’ho fatto..ma il problema? Volevo vedere se il mio adorato fratello era arrivato in terza base mh?” si nascose dietro una risatina.
“Fred, ma che cosa ti sta succedendo? Questo finto sorriso..questo non sei tu.”
“Io..lasciami stare..”

“NO. NON LASCIO STARE. VOGLIO CHE TU MI DICA COS’HAI.”
“E va bene allora te lo dico!! Non mi va ok??”
“Ma che cosa non ti va????”
“Che TU E ANGELINA STATE INSIEME!!!”
Il gelo accompagnò quella frase.

“Sei..innamorato di lei?”
“COSA? NO!! Non è questo!!”
“Allora spiegamelo!”

“Non volevi neanche tu al’inizio!! Insomma, tutti si aspettano che tu e Angelina..tu mi avevi confidato che non volevi andare con lei solo per accontentare tutti, e ora ti trovo come un broccolone che fa ESATTAMENTE quello che vogliono tutti!! Mi deludi!”
George scoppiò a ridere.

“Tu credi di sapere tutto vero? Non ti viene in mente neanche un po' che magari Angelina mi possa piacere davvero?”
“NO!”
George lo fissò.
“Cosa ti rende così sicuro?”

“Io..io ti conosco. Tu non sei così..sei il mio gemello. E so esattamente che non sei un tipo banale, non fai quello che gli altri si aspettano da te, come non lo faccio io..metterti con Angelina..insomma..ci sono persone che seguono ESATTAMENTE il destino che sembra tracciato per loro fin dalla nascita..guarda i piccoli Ron ed Hermione..tutti si aspettano che loro finiranno insieme e probabilmente LO FARANNO! Poi c’è la categoria di gente come noi e..”

“E cosa?? Cosa fa la gente come noi, Fred?” gli chiese George avvicinandosi a lui così vicino che i nasi si toccarono e i respiri si mescolarono, provocandogli dei brividi lungo la schiena.
“I-io..credo..” sussurrò Fred, mentre George strusciava il naso contro il suo.
“George! Vai..” cercò di spingerlo via, ma George non si spostò.Sembrava un blocco di ghiaccio e premette le labbra su quelle del fratello.

Rimase immobile come una statua di ghiaccio, esattamente come si aspettava, ma neanche lo spingeva via.
Con il cuore che sembrava un tumulto, osò un po' di più.
Leccò le sue labbra con la lingua e Fred aprì la bocca con un gemito.
Si baciarono a bocca aperta, senza avere il coraggio di addentrarsi più in là, poi Fred lo spinse via.
“SEI IMPAZZITO?” si guardò intorno terrorizzato ma nel dormitorio non c’era nessuno.

George era terrorizzato anch’esso dalla sua reazione, ma si fece coraggio.
Stava per parlare, per dirgli che lo amava ma Fred sembrava isterico.
VAI DALLA TUA PUTTANA, VAI. E NON OSARE MAI Più TOCCARMI, TRADITORE!”
George era così sgomento che spalancò la bocca incredulo e Fred in un riflesso gemello, la chiuse con la mano sgomento di cosa si era fatto sfuggire.

“I-io..dimentica quello che ho detto..dimentichiamo tutto..”
“Non posso.”
“George. Ti prego. Sei..il mio gemello. È sbagliato. Ci arresteranno..ci..daremo un dispiacere a tutta la famiglia…”
“A me importa solo di te..” sussurrò George e si perse ad accarezzargli i capelli.
Fred reclinò ilcapo come un gatto.
“George? Perché proviamo questi sentimenti? Cosa provi tu per me davvero?”

“Io..è così grande che non posso neanche..aspetta..” con un cenno della bacchetta si disillusero entrambi e a quel punto George espresse senza parole quello che provava.
Un bacio così vorace e passionale da inglobare la sua stessa bocca in quella del gemello.
“Dio..mi fai perdere la testa..” disse Fred.
“Anche tu..sciocco..come hai potuto pensare che volessi Angelina..”
“Ma ti ho visto..”

“Io volevo solo farti ingelosire..”
Gli occhi di Fred si accesero e ribaltò le posizioni, strusciandosi su di lui. “Stupido..idiota..” e incollò di nuovo la bocca alla sua.
Oh, le labbra incollate alle sue, pensava George, combaciano come due pezzi di puzzle..sanno di stelle, di pan di stelle, di farina dolce e di vaniglia. Di caldo, di amore. Di cioccolato sfuso, quell’aroma simile al cacao condito di biscotto, due fragranze forti miscelate insieme, uguali però diverse.

Sì, loro erano cioccolato e biscotto, - pensava Fred, ignaro dei pensieri gemelli del gemello, erano fatti per stare insieme.
Ogni nuovo bacio sembrava unirli ancora di più, ogni carezza li mandava in estasi, come il tocco di una fenice.
Era incredibile, era..eletrizzante.






















come potete intuire, è difficilissimo immaginare una liason tra i due gemelli, non a caso ce ne sono così poche in questo sito, io non volevo fare una cosa banale, con uno dei due che si ingelosisce per l'altro, ma sono riuscita a imaginarla solo così, pardon xd se ci pensate bene, cmq, era abbastanza scontato che George finisse a stare con Angelina e non mi sono mai piaciute le cose scontate, quindi ho voluto creare tutta questa cosa per renderla un po originale xd spero vi sia piaciuto il bacio e anche la cosa che George voleva farlo ingelosire xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza