Serie TV > Gotham
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    13/12/2019    1 recensioni
Scritta per i 12 Days of Christmas del gruppo Facebook "We are out for prompt".
Prompt di Loki Kinney: Bullock/Gordon (platonica): il giorno di Natale siedono assieme a bersi una birra e a parlare.
Pacchetto scelto dal bingo: "la pesca non è un vero hobby"+inespressivo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harvey Bullock, Jim Gordon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Certo che hai una faccia…”

“Che faccia?” replicò inespressivo James Gordon.

“La faccia di uno che ha appena visto la sua amata a-“ Harvey Bullock si interruppe, ma non poté evitare un’occhiata disperata da parte del compagno.

“Dai,” cercò di rimediare “non pensare a certe cose. È il 25 dicembre. C’è tanta altra roba a cui puoi pensare, tipo il freddo cane che fa, il patrimonio perso per comprare i regali…” sparì dietro al balcone, per poi riemergere con due bottiglie di birra “…l’alcool!”

Le stappò, ne fece scivolare una verso Jim, passò dall’altra parte del bancone e si sedette accanto all’amico.

“Mh.” fece quello in risposta, prendendo la bottiglia e buttando giù un sorso.

“Io sono qui, seduto con te e una birra al bancone di un bar semideserto, e lei sarà accoccolata sotto le coperte con il suo affascinante, premuroso e gentile dottore che la ama tanto e che come hobby va a pesca”

“Jimbo, sei in un bar con un amico e una birra” Harvey diede a James una pacca sulla spalla “Sei messo bene. E comunque, la pesca non è un vero hobby”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_