Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kokka1110    14/12/2019    1 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble su qualsiasi personaggio di Detective Conan.
Spero con questa raccolta di base molto introspettiva di riuscire a farvi, se possibile, innamorare ancora di più di questi personaggi e delle loro storie.
Quasi tutte le storie sono scritte di getto quindi ognuna avrà colore e un sapore diverso dalle altre.
L'intera raccolta è come il mio personale roseto dove ogni rosa, seppur simile, è diversa dalle altre.
Infine vi avverto che i personaggi potrebbero sembrare un po' OOC, anche se cercherò di renderli il più simili alla realtà, e che la storia potrebbe contenere spoiler.
Detto questo, buona lettura
***
4. Sherry- [Buttò giù tutto d'un fiato il liquido rosso e si alzò. Per un attimo fu attraversata dal pensiero di una vita felice con sua sorella e senza l'organizzazione. Una vita dove poteva fare quello che voleva senza la paura di morire, senza il terrore di vedere i suoi cari morire. Purtroppo quelli erano solo ricordi di un futuro passato.]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Quasi tutti, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO III [Ran Mori]- TI RIVEDO SEMPRE NEI SUOI OCCHI:


Mi chiedo spesso dove tu sia, cosa tu stia facendo.
Perché non sei qua con me? Perché hai seguito quell’uomo quel giorno?
Non capisco perché tu l’abbia fatto, per una volta non potevi lasciare da parte il tuo senso di detective?
Ora non ci sei e io, da quel giorno, non ti ho più rivisto.
Che fine hai fatto? Dove sei?
Mi manchi.
Mi manchi tanto e non sapere dove tu sia e cosa tu stia facendo mi mette ansia e angoscia oltre che una profonda tristezza.
Mi distrugge non sapere con chi tu sia: sembrerò gelosa ma perderti così mi fa troppo male.
Avrei dovuto dirti prima i miei sentimenti; ora, forse, non li saprai mai.
Chissà quando ci incontreremo di nuovo: forse succederà presto, forse non succederà mai.
Ci pensi ogni tanto a me? Perché io a te ci penso sempre: in ogni istante della mia giornata tu sei una costante nei miei pensieri.
E nonostante tu ogni tanto mi chiami al telefono a me non basta. Voglio rivederti, abbracciarti ancora e dirti tutto quello che non ti ho detto mai.
E pensare che ti aspetterò, perché ti rivedo sempre e continuamente nei suoi occhi, lui così simile a te in tutto ciò che fa.
E fino a quando tu non tornerai io ti aspetterò, non so per quanto ancora, forse tutta la vita forse solamente più qualche giorno.
Tu in ogni caso torna va bene?
Ciao Shinichi, mi manchi
Ran”

 

MY SPACE

Wo, sono tornata a scrivere e pubblicare dopo quasi un anno che non entravo neanche più nel mio profilo.
Non è un capolavoro questa flashfic me ne rendo conto, ma volevo tornare a scrivere e presto spero di farlo con frequenza e regolarità.
La scuola mi sta massacrando, ma cercherò di aggiornare il più in fretta possibile.
Avete delle richieste per i prossimi personaggi?
Al prossimo capitolo
Kokka

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kokka1110