Serie TV > Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    14/12/2019    2 recensioni
[Titans]
Scritta per il 12 Days of Christmas del gruppo Facebook "We are out for prompt".
Prompt di Giulia Athousandsuns: Donna/Kory. "A quanto pare gli umani hanno una tradizione a Natale." "Ah, sì? Quale?" "Se si trovano sotto al vischio, si baciano."
Casella scelta dal bingo: "Baci malissimo" "È colpa del vischio. Sono meglio di così"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Ho portato le ciambelle!” annunciò Kory uscendo dall’ascensore.

“Alla buon’ora!” esclamò Donna avvicinandosi alla rossa. “Sono ripiene?”

“Ripiene” confermò quella mentre la bruna ne prendeva una piena di pezzetti di marshmallows.

"A quanto pare gli umani hanno una tradizione a Natale." aggiunse poi.

 "Ah, sì? Quale?"

 "Se si trovano sotto al vischio, si baciano."

Con la bocca aperta e il dolce a un centimetro da essa, Wondergirl seguì lo sguardo dell’amica, puntato al di sopra delle loro teste.

“Oh.”

I ragazzi si erano auto-incaricati di decorare la torre, e lei si era completamente dimenticata che avessero già iniziato i lavori.

“Quindi…?” fece la principessa Tamariana.

“Quindi?” ripeté Donna, gli occhi puntati in quelli dell’altra.

“Tengo molto a comprendere e rispettare le tradizioni umane” un sorrisetto si era dipinto sulle labbra di Koriand’r.

 

 

 

Si era quasi scordata come ci si sentisse a baciare una persona dopo averlo bramato per così tanto tempo.

Kory emanava un profumo d’estate, in contrasto con il freddo inverno in cui la città era immersa.

Le sue labbra erano morbide e tiepide.

Era ovvio che non glielo avrebbe mai detto.

“Baci malissimo” disse quando si furono divise.

“È colpa del vischio. Ha uno strano effetto sui tamariani. Sono meglio di così. Dammi un’altra opportunità e-“

Donna le strappò dalle mani la scatola di ciambelle.

“Vedremo” disse allontanandosi “Prima queste”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Titans / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_