Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: DeaKarin    14/12/2019    0 recensioni
Prima di leggere questa storia chiedo solo di cambiare il modo in cui vedete il mondo, capirete man mano leggendo.
Questa storia è vista da una ragazza molto particolare.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19/11/19

Ieri ho chiesto a Mina, anzi Therise,
se sapesse qualcosa di questa faccenda ma lei disse che era un segreto e quindi che non potesse dire nulla ma...
sapevo come convincerla.

Le ho detto qualcosa come
"Sai, hai mai provato a sapere cosa si prova a rivelare un segreto ad un'amica? Solo una però!".
Lei è rimasta stupita ma ci pensò su e disse qualcosa come "Hai ragione".
Iniziò a parlare e scriverò ciò che ricordo.

"Prima della festa io e Caterina siamo andate a cercare un luogo dove poterla fare e abbiamo trovato una bella casa!
Per i proprietari non c'è stato problema,
però Caterina li ha messi a tacere prima ancora che potessero parlare".

Non sapevo davvero cosa dire così la lasciai continuare.

Disse anche che il figlio dei vicini aveva scoperto Caterina e, per alcune tracce rimaste, non c'era altro da fare.
Parlò anche di molte altre cose che aveva fatto con lei e, quando finì,

io me ne andai con una scusa ma le dissi di non dire a nessuno che lei aveva parlato con me.

Tornai a casa e non parlai più con nessuna delle tre.
Sento che manca qualcosa ma non importa.

Seline
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DeaKarin