Film > Animali fantastici e dove trovarli
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    15/12/2019    1 recensioni
Scritta per i 12 Days of Christmas del gruppo Facebook We are out for prompt.
Prompt di Heartbreakerz von Krieg: Queenie/Jacob — Preparano insieme dei dolci per Natale. (Bonus se il Natale è in "famiglia" allargata.)
Casella scelta dal bingo: 100 parole+cento tazze di caffè e due biscotti.
Scritta in fretta nel mezzo della notte.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Kowalski, Queenie Goldstein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevano fatto un patto: niente magia.

Dopo le preoccupazioni iniziali, Queenie si era convinta che non potesse andare tanto male. Quanto poteva essere complicato cucinare?

Voleva conoscere meglio il mondo di Jacob, e passare le feste a modo suo doveva essere un buon metodo per farlo, o così credeva.

Dovevano preparare i dolci per il cenone di Natale con l’intera famiglia Kowalski, Credence e gli Scamander.

Jacob cercò di insegnarle con amore e pazienza ciò che sapeva, e lei si mise d’impegno.

Chissà come, finirono con solo cento tazze di caffè e due biscotti da servire e una sala da pranzo invasa da animali fantastici.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_