Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nao Yoshikawa    15/12/2019    11 recensioni
Tripletta di drabbles che raccontano tre momenti tra Draco e Harry.
1 - Primo bacio
«Perché mi guardi così?» domandò ad un tratto.
Draco sollevò lo sguardo, seguì la sua voce. Erano cresciuti entrambi ed erano cambiati
2 - Dormire insieme
Draco lo stringeva a dietro, poggiando il viso sul suo collo e respirandone il profumo che da mesi aveva oramai fatto suo.
3 - Proposta di matrimonio
Tutto nella sua testa era perfettamente organizzato, un bel paesaggio, un anello in tasca, un discorso coi fiocchi e…
Questa storia partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo bacio
 
Harry Potter era una delle cose migliori che gli fossero capitate. Gli ci era voluto un po’ per capirlo, ma adesso ne aveva la certezza.
«Perché mi guardi così?» domandò ad un tratto.
Draco sollevò lo sguardo, seguì la sua voce. Erano cresciuti entrambi ed erano cambiati. Avevano smesso di detestarsi e rimbeccarsi, avevano iniziato ad essere… forse amici?
No, perché se così fosse stato, non avrebbe avuto l’irrefrenabile bisogno di baciarlo. Si avvicinò a grandi falcate e allora cinse la sua vita con un braccio.
«Ti prego, non dire nulla», lo pregò e poi poggiò le labbra sulle sue.
Con il loro primo bacio, cambiò ogni cosa.
[108 parole]
 
Dormire insieme
 
Dormire con Harry gli dava sollievo e dolcezza. Draco certe cose non le diceva ad alta voce, ma al suo fidanzato bastava davvero poco per capirlo. Per comprendere che entrambi avessero bisogno di sentirsi e proteggersi nell’oscurità.
Draco lo stringeva da dietro, poggiando il viso sul suo collo e respirandone il profumo che da mesi aveva oramai fatto suo.
«E se adesso volessi muovermi?» chiese Harry con un sorriso, intrappolato nella sua dolce morsa.
«Dimenticatelo…» mormorò Draco, assonnato, prepotentemente ancorato alla sua salvezza, alla sua luce.
La sensazione più magnifica al mondo era sapere di non essere mai soli, soprattutto nel buio.
[102 parole]

 
 
Proposta di matrimonio
 
Era nervoso. Ma doveva farlo. Voleva farlo. Tutto nella sua testa era perfettamente organizzato, un bel paesaggio, un anello in tasca, un discorso coi fiocchi e…
«Sai, Draco. Penso che dovremmo sposarci.»
Ed ecco che Harry mandava tutto a rotoli. Gli lanciò uno schiaffetto sul braccio, adirato.
«Spero che tu sia scherzando, Potter! Dovevo essere io a chiedertelo, ho anche comprato un anello e mi ero preparato uno stupido discorso. Beh, grazie tante!»
Harry si portò una mano sul cuore.
«Davvero vuoi sposarmi?»
«Ancora?! Quella doveva essere la mia domanda!» Draco tirò fuori l’anello, rosso in viso.
Era stato un sì, alla fine. Da parte di entrambi.
[107 parole]



Nota dell'autrice
Da un po' non scrivo drabbles e mi ero dimenticata di quanto difficile fosse rientrare nel limite massimo di parole. Spero che abbiate apprezzato, tra i vari prompt del contest ho scelto questi perché sono quelli che mi sono piaciuti di più, anche se ce n'erano davvero tanti che mi sarebbe piaciuto usare. Sono tutti momenti ambientati dopo la Guerra Magica, per il primo bacio fra Harry e Draco avevo pensato di ambientarlo durante gli anni ad Hogwarts, ma alla fine ho scelto diversamente.
 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa