Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ParoleNelCuore02    15/12/2019    0 recensioni
"Ad un tratto, dentro di lei si ruppe qualcosa.
Ma qualcosa di bello. Come quando, dopo la pioggia, la cortina di nuvole si apre per mostrare il sole. O come il momento in cui il ghiaccio del laghetto si scioglie, dopo tanti mesi di freddo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amor che move il sole e l'altre stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola anima 

La piccola anima stava chiacchierando con un’amica all’angolo della strada.
Indossava l’abito della festa e un sorriso sereno. Un fiocco rosso le fermava i capelli. 

Ad un tratto, dentro di lei si ruppe qualcosa.
Ma qualcosa di bello. Come quando, dopo la pioggia, la cortina di nuvole si apre per mostrare il sole. O come il momento in cui il ghiaccio del laghetto si scioglie, dopo tanti mesi di freddo. 

Seguendo quella sensazione sottile, la piccola anima volteggiò su se stessa, facendo roteare le gonne del vestito leggero. I capelli fluttuarono nel vento e il fiocco rosso si sciolse, liberando le ciocche che le caddero delicate sugli occhi. 

Fu quando la piccola anima se le scostò dal viso che la vide.
La sua gemella.
La sua metà.

Il suo cuore cambiò ritmo e si adatto a quello dell’altra.                                                                                                       
E, finalmente, dopo un tempo che era sembrato interminabile per entrambe, i loro spiriti si fusero di nuovo. 




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ParoleNelCuore02