Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: Midnight Sunflower    16/12/2019    1 recensioni
• Joyce/Hopper | Post S2 / Pre S3
• Jim e Joyce sono legati a doppio filo l'uno all'altra. La loro non è una semplice amicizia, ma non trovano mai il momento giusto per dare una svolta al loro rapporto.
• Capitoli: 6/6
1. "Se n'è andato. Non tornerà più."
2. Infilare il proprio numero di telefono tra le carte dell'altro
3. Sguardi d'intesa
4. Guardarsi le scarpe
5. "Mi hai fatto l'occhiolino, ti ho visto."
6. “Ma ci pensi se non ci fossimo mai incontrati?”
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jim Hopper, Joyce Byers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’angolino della scribacchina
Ecco l’ultimo aggiornamento della raccolta.

Spero che le drabble pubblicate si siano rivelate delle piacevoli letture.
Ringrazio chi ha letto, commentato, condiviso sui social e inserito la raccolta nelle liste speciali.

Buone vacanze, serene feste e felice anno nuovo!

Midnight Sunflower


*


Prompt #09: “Ma ci pensi se non ci fossimo mai incontrati?” (Angst vs Fluff: The War – Il Giardino di Efp)


Incontri fortunati


«Ehi, Joyce…» Jim lascia cadere lo scatolone sul pavimento, la schiena a pezzi e la fronte imperlata di sudore. «Ma ci pensi se non ci fossimo mai incontrati?»

Joyce aggrotta le sopracciglia. «Uhm, come mai questa domanda, Hop?» e colma la distanza che li separa, arrivando a un soffio da lui.

«Beh…» È così vicina da mandarlo in confusione. «La tua amicizia rende la mia vita un po’ meno grigia.» Distoglie lo sguardo e prega di non essere arrossito. «Ecco, l’ho detto» borbotta, imbarazzato.

«Come sei tenero!»

«Oh, senti, non iniz–»

Le braccia di Joyce lo stringono in un goffo abbraccio, smorzando sul nascere ogni suo tentativo di protesta.

«Anch’io sono felice di averti incontrato, Jim Hopper.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower