Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    16/12/2019    2 recensioni
Il terzo midquel di "Magic", ambientato poco tempo dopo la fine di "Ricordi di famiglia"
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magic si svegliò di soprassalto. Non aveva fatto un brutto sogno, ma sentiva comunque una sensazione strana sulla sua pelle e nel suo cuore.

Si guardò intorno. Dal finestrino si vedevano colline verdi e campi gialli e rossi. Il suo aereo stava per atterrare nella sua amata Inghilterra. La vacanza con le sue amiche era finita ed erano tutte e quattro soddisfatte e molto stanche.

- Finalmente siamo arrivate.- disse rivolgendosi a Rose, seduta vicino a lei. O almeno… così doveva essere.

- Rose? Rose, dove sei?

Forse era andata in bagno. Ma il segnale delle cinture era acceso, non ci si poteva alzare. La giovane bussò sul sedile davanti a lei per ricevere l’attenzione di Georgia e Martha, ma nessuna delle sue rispose. Provò a chiamarle, inutilmente.

Magic si guardò intorno. Tutti i sedili erano vuoti e non c’era neanche una hostess.

- Rose? Georgia? Martha? C’è nessuno?

Niente da fare. Magic non resistette più e si slacciò la cintura per andare a vedere nella cabina di pilotaggio. Anche quella era vuota, ma pur non essendoci neanche un pilota, l’aereo non stava precipitando.

- Che sta succedendo?- esclamò Magic. La sua ansia stava aumentando sempre di più.

- Papà Cro?! Papà Azi?! Aiutatemi, vi prego!- disse cercando di stabilire un contatto telepatico con entrambi i suoi padri o anche con uno solo dei due, ma né il rosso demone né il biondo angelo apparve davanti a lei.

Quando l’aereo atterrò, Magic si diede un forte pizzicotto, nella speranza di svegliarsi seduta al suo posto e vedere le sue amiche e tutti gli altri passeggeri, ma ottenne solo dolore e un grande segno rosso sul braccio.

- CHE STA SUCCEDENDO?!- sbraitò ormai al limite della sopportazione e della paura. Prese la sua valigia e batté le mani per ritrovarsi direttamente a casa sua, ma l’aereo non si trasformò nell’appartamento della famiglia Crowley-Fell. Magic urlò per sfogare la sua rabbia, ma anche per farsi sentire da chiunque fosse nei paraggi. Tutto inutile.

Magic scese dall’aereo. Non c’era nessuno, neanche gli uccelli nel cielo.

- PAPÀ CRO?! PAPÀ AZI?! MI SENTITE?!

Aveva le lacrime agli occhi. Smise di urlare quando sentì un forte bruciore alla gola.

 

///

 

- Finalmente la nostra principessina è tornata!- esclamò Crowley con un grande sorriso stampato sulle labbra.

- E finalmente tu smetterai di piagnucolare per la sua assenza in casa.- commentò Aziraphale e suo marito gli rispose con una linguaccia. Un’ora e mezza dopo che l’aereo era atterrato, i due videro Rose, Martha e Georgia avvicinarsi a loro con le loro valigie, ma non vedevano Magic. Più le tre neo-maggiorenni si avvicinavano, più i due mariti e padri vedevano una grande paura sui loro volti.

- Rose, Martha, Georgia, dov’è Magic?- chiese Crowley preoccupato.

- Signori Crowley-Fell…- disse Rose, l’unica in grado di parlare, a differenza di Martha e Georgia che continuavano a tremare ed erano sul punto di piangere.

- Ragazze… che cosa è successo?- chiese Aziraphale spaventato.

 

///

 

Magic attraversò tutto l’aeroporto. Poteva entrare da qualsiasi parte, ma non riusciva a trovare nessuno. Le sembrava di essere finita in Io sono leggenda, uno dei film che odiava di più per l’ansia che le aveva fatto venire ogni volta che Will Smith e il suo pastore tedesco se ne andavano in giro per una New York completamente vuota e più simile ad un deserto cittadino che a una metropoli.

Non aveva ancora preso la patente, perciò non poteva neanche tornare a Londra in macchina da sola. D’un tratto, notò un’enorme macchia nera in mezzo alla nebbia che si era formata proprio mentre l’aereo stava atterrando. Magic si avvicinò alla macchia e urlò di gioia quando si rese conto che si trattava della Bentley di suo padre Crowley.

- Li aspetterò qui.- pensò a voce alta, ma quando batté le mani per aprire la portiera, questa rimase chiusa.

- CAZZO!

Magic non ce la faceva più a sopportare.

- HO BATTUTO LE MANI! DEVI APRIRTI, STUPIDA MACCHINA!- urlò furiosa contro la macchina e la prese persino a calci, riuscendo infine ad aprirla. Magic sbatté la valigia sul sedile posteriore e si mise alla guida della Bentley.

- Scusami, Papà Cro!- esclamò e ingranò la prima marcia.

 

///

 

Aziraphale si offrì di accompagnare le ragazze alla metropolitana, mentre Crowley cercava di creare un contatto telepatico con Magic, ma non riusciva a sentire niente, come se sua figlia fosse svanita nel nulla e la cosa non gli piaceva per niente.

Magic, tesoro mio, dove sei?, pensò sull’orlo delle lacrime.

- Crowley! Crowley!

Aziraphale raggiunse suo marito correndo a perdifiato.

- La… la… Bentley… è… sparita!

Crowley strinse i denti fino a sentire dolore alla mascella e sbatté i piedi talmente forte da creare un piccolo terremoto che colpì solo l’aeroporto.




























































Magic è tornata! Se per il momento non avete capito bene quello che sta succedendo, state tranquille, è solo l'inizio! Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood