Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mala Mela    02/08/2009    11 recensioni
«Ehi, Kushina!» la voce di Arisa la raggiunse al di sopra del vociare incessante degli invitati. «Ancora a rimuginare su Minato?»
Kushina storse il naso. «Cosa diavolo ti viene in mente?» rispose sulla difensiva. «Insomma, è la mia festa e tutto, non sono affatto quel tipo di ragazza che passa la serata a...»
«Certo, certo» tagliò corto Arisa, senza permetterle di finire la frase. «Lo so, tu sei una kunoichi indipendente, bla bla bla, chi ha bisogno di Namikaze per divertirsi, altri bla bla bla. Giusto?»
[Raccolta interamente dedicata a Silvia/harryherm]
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection

 

Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection

 

 

1. Unpredictable

 

 

 

 

 

 

 

 Beginning?”

Beginning.”

 

 

 

 

 

 

 

« Andiamo Namikaze, sei peggio di una ragazza » lo sbeffeggiò, appoggiata allo stipite della porta. « Sei lento: ti sto aspettando da più di venti minuti ».

« Questo perché sei piombata a casa mia con un’ora di anticipo. Eravamo d’accordo che saremmo partiti alle cinque di mattina, non alle quattro di notte » puntualizzò Minato, riemergendo dalla camera da letto con un pesante zaino in spalla. « Mi chiamano il Lampo Giallo di Konoha, ma non posso fare miracoli! ».

Kushina si strinse nelle spalle con aria noncurante.

« Che ci vuoi fare » disse con espressione rassegnata. « Devo essere già entrata in sintonia con il fuso orario di Uzu ».

« Fuso orario di Uzu? » mormorò Minato, sollevando scetticamente un sopracciglio. « Uzumaki, con te non si smette mai d’imparare cose nuove ».

« Sono una continua fonte di sorpese, dovresti saperlo » ridacchiò la kunoichi. Minato annuì, sorridendo comprensivo.

« È Incredibile come anche dopo la Manicure no Jutsu tu riesca ancora a stupirmi » ammise, ricordando una vecchia battuta di Kushina. « Certe volte mi chiedo cosa ti passi per la testa… come shinobi dovrei saper prevedere le mosse del nemico, ma se si trattasse di te… ».

La ragazza, inaspettatamente, scoppiò in una risata cristallina.

« Cosa c’è di tanto divertente? » chiese incuriosito.

« Per prima cosa, io non credo di essere il nemico… anche se non si può mai sapere » rispose ghignando. « Secondo, non fare il finto modesto. Adesso sono abbastanza grande per sopportare la realtà: se ci battessimo, mi ritroverei a terra in meno di un secondo ».

« Questa non è modestia. Tu sei davvero… imprevedibile. Non riuscirei a descriverti in altri modi! ».

« Ah, no? » domandò Kushina, divertita. « Potresti cominciare con “bellissima” e “stupenda”, poi continuare con “geniale”, “simpaticissima”, “kunoichi di gran talento”. Continuo? ».

« Credo di aver capito l’antifona » concordò Minato. « Cercherò di tenere a mente la lista, nel caso mi torni utile ».

« Perfetto. Sapevo che c’era un fondo di verità quando tutti ti definivano un genio » commentò la ragazza, raggiungendolo nel centro della stanza. « Dammi qua… » lo esortò poi, indicando il coprifronte.

Non appena lo shinobi alzo il braccio, leggermente interdetto, Kushina afferrò il pezzo di stoffa e gli si avvicinò ulteriormente per legarglielo dietro la testa.

« Non mi hai ancora detto il perché di tutta questa impazienza » le ricordò, quasi sussurrando.

« Non so » mormorò lei, in risposta. « …forse non vedo l'ora di arrivare ad Uzu e presentarti la mia famiglia ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____

Finalmente mi sono decisa e l’ho fatto: ho cominciato a scrivere una raccolta di flashfic MinaKushi.

Non se ne sentiva il bisogno?

Eh, va beh.

 

Mela

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela